Pubblicato il: 22 Luglio, 2019  604

Temptation Island 2019, Ilaria in ginocchio da Massimo: il video shock fa il giro del web

Cosa sta succedendo esattamente tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis?

Temptation Island 2019, Ilaria in ginocchio da Massimo: il video shock fa il giro del web

Cosa sta succedendo esattamente tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis?


Massimo Colantoni e Ilaria Teolis continuano a riservare sorprese al pubblico che li segue a Temptation Island 2019. E dalle anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda stasera, lunedì 22 luglio 2019, abbiamo scoperto che Ilaria si metterà letteralmente in ginocchio nel guardare con l’espressione sbalordita e angosciata un video di Massimo. Cosa avrà mai combinato il suo fidanzato? E soprattutto, dopo queste immagini la ragazza richiederà il confronto anticipato?

Temptation Island 2019, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni: lui la fa grossa

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis sono una delle coppie più in vista di Temptation Island 2019, soprattutto perché lui sembra avere pochi freni nei confronti delle tentatrici (dopo aver silurato Federica Lepanto, si è buttato a pesce sulla bella Elena) e lei di riposta ha deciso di “consolarsi” con il single argentino Javier. Stando a quanto anticipa un noto portale di gossip e tv, Massimo e Ilaria si sarebbero lasciati durante il falò di confronto e sarebbero tutt’ora single (dunque nessun tentatore è uscito con loro).

Nunzia parla per la prima volta: cos’è successo dopo il falò di Temptation Island 2019? Dopo il falò di confronto, di Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone non si era saputo più nulla, almeno fino a oggi


Temptation Island 2019, la reazione di Ilaria all’ultimo video di Massimo

Addirittura c’è chi sostiene di aver avvistato Massimo fare serata con un misteriosa bionda. D’altra parte, non mancano neanche le voci di chi invece sostiene che siano usciti assieme. Ma dopo il video con le anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda stasera, lunedì 22 luglio 2019, uscito qualche ora fa sulla pagina ufficiale di Temptation Island 2019, onestamente abbiamo un po’ di dubbi che ciò avvenga! Sì, perché le immagini mostrano una Ilaria quasi disperata per quanto visto nei filmati riguardanti Massimo e la single Elena.

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione? Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?

Anticipazioni Temptation Island 2019, la coppia verso la rottura

Nella fattispecie nel video mostrato sui social si vede la Teolis che si avvicina allo schermo, stravolta, e addirittura si inginocchia davanti a esso, mentre si porta le mani alla bocca. “Non vedo l’ora di vederlo… Sai quando ti prudono le mani?” urla subito dopo, quando va a sfogarsi con le altre ragazze del villaggio delle fidanzate. “Mi prudono le mani, da morire”. Che avrà combinato stavolta Massimo? Possibile che, come Arcangelo Bianco, abbia baciato la tentatrice mentre era convinto di non essere ripreso?

Temptation Island 2019, Ilaria abbandona il falò piangendo: ecco cosa succederà! Massimo e Ilaria sono una delle coppie più in crisi del reality show di quest'anno e la vicenda avrà un epilogo inaspettato

Ormai mancano solo poche ore e lo scopriremo!

CATEGORIE Temptation Island