Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, gaffe a luci rosse per Giulio Raselli: lui confessa

Un incidente alquanto sexy ha visto coinvolto il bel tentatore piemontese, diventato famoso alla corte di Giulia Cavaglià

Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 12148

Temptation Island 2019, gaffe a luci rosse per Giulio Raselli: lui confessa

Un incidente alquanto sexy ha visto coinvolto il bel tentatore piemontese, diventato famoso alla corte di Giulia Cavaglià

Tutti quanti si stanno chiedendo cosa sia successo tra Giulio Raselli, tentatore di Temptation Island 2019 diventato famoso per aver corteggiato la tronista Giulia Cavaglià, e Sabrina Martinengo. Quest’ultima, nonostante sia fidanzata con Nicola Tedde, si è presa una vera e propria cotta per lui. Ovviamente il ragazzo non può rivelare nulla di quanto successo nel villaggio. Tuttavia, nel parlare coi suoi follower su Instagram ha fatto una gaffe abbastanza compromettente che non è passata di certo inosservata… anzi!

Temptation Island 2019, Giulio Raselli racconta di avere un’irritazione molto particolare

Sì, perché Giulio Raselli ha rivelato di essere tornato a casa da Temptation Island 2019 con un’irritazione intima. E subito i commenti si sono sprecati: cosa avrebbe fatto il bel corteggiatore di Giulia Cavaglià (che per molti sarà certamente il nuovo tronista di Uomini e Donne) per beccarsi un’irritazione così particolare?! C’entra forse Sabrina Martinengo, chiaramente attratta moltissimo dal fisico aitante di Giulio? Le battute si sono sprecate e anche il ragazzo nel raccontare l’episodio ha ironizzato.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli commenta il presunto tradimento di Manuel Galiano

Temptation Island 2019 news, la gaffe a luci rosse sulla crema vaginale

Ma la vera e propria gaffe è arrivata successivamente, quando Giulio Raselli ha raccontato di aver chiesto alla madre di recarsi in farmacia a prendergli qualcosa. E la donna a quanto pare è tornata portando con sé… una crema vaginale! L’episodio ha fatto ridere e sorridere un po’ tutti, soprattutto per i richiami a luci rosse che hanno fatto impazzire le fan del ragazzo. Stando alle indiscrezioni, tuttavia, tra Giulia e Sabrina non sarebbe successo nulla per volontà di lui, che pare all’ultimo si sia tirato indietro.

LEGGI ANCHE — A Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo fa una strana proposta a Giulio Raselli

E questo fa ben sperare per il trono di settembre: una delle poltrone rosse più ambite della televisione italiana, infatti, a breve potrebbe essere proprio di Giulio Raselli!



Seguici su Instagram !