Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, Javier lancia un chiaro messaggio a Ilaria

Come stanno le cose tra Ilaria Teolis e Javier Martinez dopo la fine del reality show? Ecco cosa abbiamo scoperto

Pubblicato il: 21 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2833

Temptation Island 2019, Javier lancia un chiaro messaggio a Ilaria

Come stanno le cose tra Ilaria Teolis e Javier Martinez dopo la fine del reality show? Ecco cosa abbiamo scoperto



Che qualcosa bollisse in pentola tra il bellissimo tentatore single Javier Martinez e Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni, lo si era capito dalla prima puntata di Temptation Island 2019. Quello che ancora non sappiamo è come sono andate le cose. Ilaria avrà davvero lasciato Massimo per stare con Javier, o comunque provare a conoscerlo lontano dalle telecamere? La cosa non è scontata, e lo dimostra un commento abbastanza sibillino postato dal tentatore su Instagram!

Temptation Island 2019 news, Javier Martinez e Ilaria Teolin sempre più vicini


Nel corso delle ultime puntate di Temptation Island 2019 tra il tentatore single Javier Martinez e Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni, sembra stia nascendo qualcosa. Tutto è nato dopo che Ilaria è rimasta fortemente delusa dagli atteggiamenti del compagno nell’altro villaggio. “Con questo video ho capito che sono piena di corna, che non mi ama, non mi desidera, che non mi pensa e che non mi vuole” ha dichiarato la ragazza, amareggiata. “Ogni volta gliela devo far passare liscia? Veramente mi vuole far passare per cretina?”.

LEGGI ANCHE — Sabrina Martinengo in crisi nera nel villaggio di Temptation Island 2019

News Temptation Island 2019, la fidanzata di Massimo sta per cedere alle lusinghe dell’argentino?

Subito dopo aver visto i video del fidanzato Massimo vicinissimo alla single Elena, Ilaria è corsa a consolarsi tra le braccia di Javier Martinez. “Subito ci corro, ci vado a braccia aperte” ha detto. Sempre al bel tentatore argentino, ha rivelato: “Dovrei dare i numeri ma quando mi ritrovo con te non ci penso più”. Il giovane, da parte sua, è apparso anch’egli preso da lei al punto che le ha addirittura presentato i genitori, perché ha confidato alla ragazza che: “Mi sono sentito importante per te”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, il tentatore Javier è già fidanzato?

Temptation Island anticipazioni, Javier scrive su Instagram: è un messaggio per Ilaria?

Ma cosa è successo al falò finale tra Ilaria e quello che è ancora a tutti gli effetti il suo fidanzato, Massimo Colantoni? Lo sapremo solo quando andrà in onda l’ultima puntata del reality show dell’estate, ma sono tanti i fan del programma che sognano una nuova coppia, quella formata appunto da Javier e Ilaria. Nel frattempo, su Instagram, Javier ha scritto una frase abbastanza ambigua, che non si capisce a chi sia rivolta e che molti hanno interpretato come un avvertimento per Ilaria.

LEGGI ANCHE — Ilaria dice addio a Massimo e se ne va con Javier?

“Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai vola… e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà… #carpediem” ha scritto il Martinez. Possibile che la frase sia indirizzata proprio ad Ilaria? Forse dopo Temptation Island 2019 la ragazza ha ancora dei dubbi tra lui e Massimo?


Seguici su Instagram !