Pubblicato il: 14 Settembre, 2019  696

Temptation Island 2019, Jessica Battistello si è pentita: “Cerco di riconquistare Andrea, ma…”

Andrea Filomena e Jessica Battistello si sono lasciati al falò di confronto di Temptation Island 2019, ma lei si sarebbe pentita

Temptation Island 2019, Jessica Battistello si è pentita: “Cerco di riconquistare Andrea, ma…”

Andrea Filomena e Jessica Battistello si sono lasciati al falò di confronto di Temptation Island 2019, ma lei si sarebbe pentita


Dopo Temptation Island 2019 è successo l’inaspettato: Andrea Filomena e Jessica Battistello si sono rivisti (anzi, a quanto pare si vedono regolarmente), hanno parlato a lungo di quanto è successo tra loro e lei vuole tornare con lui. Proprio per questo motivo, dopo il reality show la ragazza ha chiuso sul nascere la frequentazione col single Alessandro Zarino, per il quale nel villaggio sembrava aver preso una cotta e che oggi è sul trono di Uomini e Donne. Andrea, tuttavia, non si fida più di lei e ha paura.

Temptation Island 2019 news, Jessica Battistello vuole tornare con l’ex Andrea Filomena

Ospiti dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e DonneAndrea Filomena e Jessica Battistello da Temptation Island 2019 hanno raccontato come stanno le cose tra loro. Nonostante tutti pensassero che dopo il programma fosse stato Alessandro Zarino a non voler più conoscere Jessica, Maria De Filippi ha spiegato subito che invece la conoscenza tra Jessica e Alessandro non è andata avanti perché la ragazza ha scoperto di pensare ancora all’ex fidanzato Andrea.

Temptation Island 6: il gesto di Alessandro per Jessica dopo il falò Emergono nuove indiscrezioni sui due ragazzi che hanno lasciato la sesta edizione di Temptation Island insieme


News Temptation Island 2019, Andrea è combattuto: nel frattempo sente Ida Platano

Quest’ultimo, da parte sua, ha paura di tornare con lei. Dice di stare bene da solo, ma Jessica ha confermato che in privato più volte gli ha detto che ha troppa paura. Maria De Filippi ha invitato Andrea Filomena a mettere da parte l’orgoglio, ma non si tratta solo di questo; secondo Jessica, infatti, il ragazzo è fortemente condizionato sia dall’opinione pubblica che dal parere dei suoi genitori, che per forza di cose dopo Temptation Island 2019 non hanno più una buona opinione di quella che doveva diventare la loro nuora.

Temptation Island, la verità di Jessica Battistello sul tronista Alessandro: lui ha davvero lasciato lei? Tra Alessandro Zarino e Jessica Battistello sembrava potesse nascere l'amore, e invece lei è single e lui è sul trono, cos'è successo?

Insomma, la situazione è ancora incerta. Andrea ha raccontato anche di aver sentito più volte Ida Platano (la dama del trono over) al telefono, ma i due non si sarebbero mai incontrati dal vivo. Forse perché, nonostante ciò che dice, Jessica è ancora nel suo cuore?

CATEGORIE Temptation Island