Aggiornato al: 16 Luglio, 2019  646

Temptation Island 2019: Jessica e Andrea è finita davvero? La scelta di lei

Falò di confronto per i due fidanzati che mettono la parola fine alla loro storia

Temptation Island 2019: Jessica e Andrea è finita davvero? La scelta di lei

Falò di confronto per i due fidanzati che mettono la parola fine alla loro storia


Più che un falò di confronto è stato uno scontro quello tra Jessica Battistello e Andrea Filomena a Temptation Island 2019. La ragazza è stata chiamata dal fidanzato a rendere conto del suo atteggiamento, ma fin da subito le cose si mettono male. Andrea infatti è stato deciso fin da subito a chiudere la loro relazione, dato l’avvicinamento di lei con il tentatore Alessandro. Alla fine lei prende una decisione che sembra fin troppo scontata. Cosa accadrà quando si spegneranno tutti i riflettori del reality?

Temptation Island, la rabbia di Andrea

Andrea non appena si siede al falò vede un video di Jessica e Filippo gli dice che ce ne sono altri due,ma per lui è bastato quello per chiedere immediatamente il falò di confronto, al quale però lei rifiuta di presentarsi. Quando però le viene chiesto di prendere una decisione definitiva, scegliere di andare alla spiaggia per dire quello che pensa e per dare le sue motivazioni. I due finiscono per rinfacciarsi molte cose e nell’aria la tensione è altissima.

Temptation Island Vip: Giulia De Lellis e Taylor Mega diventano tentatrici? La seconda edizione della versione vip del reality dei sentimenti si avvicina e spuntano i primi tentatori.


La decisione di Andrea e Jessica

La scelta di Jessica e Andrea, alla fine della discussione, è quella di chiudere la loro storia. Andrea e Jessica prenderanno strade diverse. Sembra strano pensare che i due avevano intenzione di sposarsi solo poche settimane prima. Eppure tra di loro è finita davvero! Lui lascia la spiaggia gettandosi tutto alle spalle, mentre lei invece sceglie di approfondire la conoscenza con il suo tentatore Alessandro, con il quale forse potrebbe presto nascere qualcosa che va oltre la semplice amicizia.

Anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island, 15 luglio 2019: lacrime, un falò e tante accuse Cosa succederà nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2019, quella che andrà in onda su Canale 5 lunedì prossimo?

Cosa accadrà finito Temptation Island?

Forse calmate le acque Jessica e Andrea potranno chiarire quello che è accaduto a Temptation Island o forse decideranno di scrivere realmente la parola fine alla loro storia. E’ triste pensare che due persone che volevano sposarsi abbiano fallito la prova più importante per poter al contrario tornare a casa più forti che mai. Solo il tempo potrà dire se quella che han fatto è stata la scelta giusta.

Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo tronista arriva da Temptation Island Maria De Filippi è alla ricerca dei prossimi tronisti e la scelta sarebbe caduta su alcuni protagonisti del reality, ecco chi sono

Non perdetevi le novità della prossima edizione di Temptation Island Vip, in onda in autunno!

CATEGORIE Temptation Island