Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, Katia Fanelli esce allo scoperto: ecco chi sta frequentando!

Dopo la fine della storia d'amore con Vittorio Collina, la fidanzata più fotonica del villaggio avrebbe ritrovato l'amore

Pubblicato il: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1711

Temptation Island 2019, Katia Fanelli esce allo scoperto: ecco chi sta frequentando!

Dopo la fine della storia d'amore con Vittorio Collina, la fidanzata più fotonica del villaggio avrebbe ritrovato l'amore



Katia Fanelli è uscita allo scoperto. La fidanzata di Temptation Island 2019 che ha fatto parlare molto si sé per il carattere esuberante e fuori dalle righe – “fotonico”, come direbbe lei – avrebbe trovato nuovamente la felicità dopo il sofferto addio all’ex fidanzato Vittorio Collina. E come quest’ultimo frequenta un’ex tentatrice, Vanessa Cinelli, anche Katia frequenterebbe un ex tentatore. Per la precisione il bel Giovanni Arrigoni, il primo su cui Katia aveva messo gli occhi nel villaggio delle fidanzate.

Temptation Island 2019 gossip, Katia Fanelli ha un nuovo amore?


La segnalazione in merito a una possibile relazione nascente tra Katia Fanelli e Giovanni Arrigoni è arrivata un paio di giorni fa, durante una serata trascorsa a Milano da un gruppo di ex protagonisti di Temptation Island 2019. Katia e Giovanni sono stati appiccicati tutta la serata e addirittura si sono immortalati in diverse foto con tanto di cuoricini al seguito. Alla serata ha partecipato anche Cristina Incorvaia, amica di Katia ed ex fidanzata di David Scarantino (lasciato proprio dopo il reality show).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Katia in lacrime dopo aver incontrato l’ex Vittorio: “Non ce la faccio”

Gossip Temptation Island, il lui in questione è il tentatore Giovanni Arrigoni

E proprio Cristina ha pubblicato una serie di Stories Instagram che immortalavano Katia Fanelli e Giovanni Arrigoni a letto. Lui aveva addosso solo le mutande e abbracciava in maniera focosa Katia. Lo scatto era accompagnato da queste parole: “Scusate il disturbo”. Che davvero tra i due ragazzi stia nascendo qualcosa di importante? Oppure, come ipotizza qualcuno, si tratta solo di una mossa di entrambi per far parlare ancora di sé e farsi un po’ di pubblicità era che si sono spente definitivamente le luci su Temptation Island 2019?

LEGGI ANCHE — Katia Fanelli smaschera Vittorio: comportamento indecente dopo il falò

Temptation Island 2019, Giovanni e Katia: la strana coppia non convince!

Noi siamo più propensi a credere alla seconda ipotesi. E non certo perché non apprezziamo la spumeggiante Katia, bensì perché i due si erano frequentati già nel villaggio di Temptation Island, e allora la scintilla non era scattata. Anzi: Giovanni Arrigoni sembrava non sopportare neanche la Fanelli, era incostante e si allontanava quando lei lo cercava. Katia se n’era accorta e per questo motivo lo aveva eliminato, cominciando a uscire con un’altro tentatore, Nicolas Bovi. Com’è possibile che ora le cose siano cambiate?

LEGGI ANCHE — Vittorio durissimo contro Katia: il suo cuore ora è della single Vanessa

Giovanni ha avuto un colpo di fulmine a posteriori? Katia ha dimenticato come lui la trattava (male) quando erano nel villaggio? Sarà pure così, ma a noi la cosa sembra molto strana!


Seguici su Instagram !