Pubblicato il: 07 Luglio, 2019  625

Temptation Island 2019, la coppia che ha preso in giro tutti: parla Filippo Bisciglia

Il conduttore del reality show di Canale 5 ha detto la sua sullo scandalo che minaccia di travolgere

Temptation Island 2019, la coppia che ha preso in giro tutti: parla Filippo Bisciglia

Il conduttore del reality show di Canale 5 ha detto la sua sullo scandalo che minaccia di travolgere


Lo scandalo che sta travolgendo Temptation Island 2019 non accenna a placarsi. Stando ai rumors, infatti, la coppia formata da Andrea Filomena e Jessica Battistello avrebbe finto dall’inizio alla fine per puro business, ed avrebbe partecipato al reality show non perché in crisi o per mettersi alla prova come dichiarato, ma perché interessata alla fama. Ma dopo le accuse sono arrivare le repliche del presentatore del programma, Filippo Bisciglia, e della responsabile del cast, l’autrice Raffaella Mennoia.

Temptation Island 2019 news, Andrea Filomena e Jessica Battistello stanno fingendo? Le accuse di Dagospia

A dare il via al gossip è stato il portale Dagospia.“Non è più l’isola delle corna, è l’isola delle sole?” si legge sul magazine. “A Temptation Island Jessica e Andrea avrebbero messo in scena una farsa per fare un po’ di soldi”. L’articolo continua così: “Lei si struscia con un tentatore, lui piange, non solo: i due sarebbero già stati avvistati fuori dal programma mano nella mano”. Ma non finisce qui, perché il giornale riporta anche la testimonianza di una persona che a quanto pare conosce molto bene Andrea Filomena e Jessica Battistello.

Temptation Island 2019: Katia Fanelli e quella foto che fa discutere La fidanzata di Temptation Island si è resa protagonista di un vero e proprio scivolone su Instagram.


News Temptation Island 2019, il post su Instagram di Filippo Bisciglia

Questa persona avrebbe rivelato: “Si amano tantissimo, ma per la fama sono disposti a tutto”. Insomma, i due fidanzati avrebbero in mente un piano ben preciso: sfruttare il reality show di Maria De Filippi per ottenere fama e soldi. Oggi è arrivata la risposta di Filippo Bisciglia, che ha rassicurato tutti con questo post: “Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in ‘noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere”.

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto! Lei si è presa una clamorosa cotta per uno dei tentatori, ma lui potrebbe averla perdonata: ecco cosa sta emergendo

Temptation Island 2019, Raffaella Mennoia è furiosa e si sfoga sui social

Ma se per Bisciglia si tratta solo di chiacchiere senza importanza, Raffaella Mennoia se l’è presa moltissimo per questi gossip, dal momento che a scegliere il cast è stata lei e dunque sempre lei sarebbe stata così ingenua da non accorgersi di essere presa in giro. Possibile? “Cercherò di mettere in ordine due idee di chi non le ha ancora in ordine” ha esordito la Mennoia. “Ho visto e letto un sacco di stron*ate negli ultimi giorni di chi li ha avvistati (Andrea e Jessica, ndr) in un ristorante mano nella mano, a chi si è permesso di dire che tutto ero organizzato non so per quale scopo”.

Temptation Island 2019, Katia tradita e sbeffeggiata: ecco cos’è successo Ancora guai per la coppia formata da Vittorio Collina e Katia Fanelli, che è senza dubbio una delle più chiacchierare del reality

“Non solo dando degli imbecilli a noi, anzi a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione” ha proseguito la Mennoia, che poi ha spiegato di non poter rivelare nulla, ma che presto sapremo tutta la verità (che non è come vogliono far credere!).

CATEGORIE Temptation Island