Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, la data inizio e il cast al completo: ecco chi sono le sei coppie

Vi sveliamo quando comincerà Temptation Island e quali sono le coppie che compongono il cast, attualmente già in Sardegna

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4074

Temptation Island 2019, la data inizio e il cast al completo: ecco chi sono le sei coppie

Vi sveliamo quando comincerà Temptation Island e quali sono le coppie che compongono il cast, attualmente già in Sardegna



Le registrazione di Temptation Island 2019 sono cominciate da qualche giorno e la messa in onda della prima puntata è prevista per lunedì prossimo, 17 giugno 2019. In realtà potrebbe anche slittare una settimana, ma per adesso non vi sono conferme ufficiali. Alla conduzione, come sempre, ci sarà Filippo Bisciglia che ha conosciuto e parlato con le sei coppie in gioco. Tra queste ce n’è anche una “famosa” perché si è conosciuta nel trono over di Uomini e Donne: stiamo parlando di David Scarantino e Cristina Incorvaia!

Temptation Island 2019, ecco il cast delle sei coppie al completo


Ecco le sei coppie in gara: Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Jessica Battistello e Andrea Maddalena, David Scarantino e Cristina Incorvaia, Vittorio Collina e Katia Fanelli, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis eNunzia Sansone e Arcangelo BiancoSabrina e Nicola vengono da Saluzzo, in provincia di Cuneo. Tra loro ci sono ben vent’anni di differenza. La più grande è lei, che va per i quaranta, mentre lui ha appena vent’anni.  Jessica e Andrea invece sono coetanei.

LEGGI ANCHE — News Temptation Island, questa coppia darà molte soddisfazioni ai telespettatori!

News Temptation Island 2019, le coppie tra crisi, tradimenti e bugie

Dal breve filmato apparso sul profilo Instagram ufficiale del programma, si tratta di una coppia fortemente in crisi. I due fidanzati, insomma, si stanno ponendo molte domande sul loro rapporto; in primis la ragazza, che non è più così sicura di quello che prova. “Principalmente” ha rivelato Jessica, “mi chiedo se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”. Vittorio e Katia vengono da Rimini  e il loro video di presentazione ha destato un po’ di scalpore in quanto lei si è descritta come una ragazza piuttosto libertina.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019 news, ecco altre coppie in gioco

News Temptation Island, come si comporteranno David e Cristina di Uomini e Donne?

“Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte” ha spiegato. E ancora: “Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa… poi viene il resto”. Ci sono poi Massimo e Ilaria, due simpatici romani un po’ in crisi perché lui non si sente più libero. Stessa storia per Nunzia Arcangelo, che stanno insieme da ben 13 anni ma con lui che fatica a essere fedele in quanto pensa che la vita sia una e sia troppo breve per non sfruttare al massimo tutte le occasioni che offre.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, cosa succede se lei ha quasi vent’anni più di lui?

Per finire abbiamo David e Cristina dal trono over di Uomini e Donne. La coppia sta insieme da pochi mesi ma già litiga molto per delle cavolate, ed entrambi voglio capire se può durare per sempre o è meglio finirla subito, prima di fare un figlio assieme, che è il sogno di entrambi.


Seguici su Instagram !