Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, la De Filippi scioccata: una coppia al falò dopo 4 ore, ecco cos’è successo

Maria De Filippi si è detta "sotto shock" per quanto accaduto nel corso del primo giorno di registrazione del reality show

Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4662

Temptation Island 2019, la De Filippi scioccata: una coppia al falò dopo 4 ore, ecco cos’è successo

Maria De Filippi si è detta "sotto shock" per quanto accaduto nel corso del primo giorno di registrazione del reality show



Temptation Island 2019 non è ancora cominciato e già sappiamo che una coppia ha chiesto il falò dopo appena quattro ore con un esito a dir poco… catastrofico! Ebbene sì, a quanto pare una coppia è già fuori dal villaggio dal qualche giorno e si è lasciata. E c’è lo zampino di un tentatore, che (pare) sia anche tra i più conosciuti del villaggio! Sarà forse un ex di Uomini e Donne?! Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto cosa ne pensa Maria De Filippi, che ha parlato della cosa in una recente intervista radiofonica.

Temptation Island 2019, anticipazioni: una coppia va al falò dopo appena 4 ore


A dare per primo la notizia era il stato il sito ufficiale di Davide Maggio, vicinissimo a Maria De Filippi e ai suoi programmi. Sul sito si legge Temptation Island 2019, condotto da Filippo Bisciglia, quest’anno: “Inizierà da subito nel segno del confronto, anzi dello scontro. Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni)”. I due già soffriranno la lontananza l’uno dall’altra?!

LEGGI ANCHE — Ecco il cast completo di Temptation Island 2019

Anticipazioni Temptation Island, una fidanzata ha preso una sbandata: lui scoppia a piangere

In realtà no. Il giornalista, infatti, specifica che: “Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro… Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà”. L’episodio è stato commentato anche da Maria De Filippi. Intervistata da Radio Deejay, la De Filippi – che è autrice e produttrice di Temptation Island – ha rivelato che ad aver preso una sbandata sarebbe stata una ragazza, una delle fidanzate, il cui nome ovviamente è top secret.

LEGGI ANCHE — Ecco cosa accadrà nella prima puntata di Temptation Island?

News Temptation Island 2019, Maria De Filippi ammette: “Sono rimasta scioccata”

La donna avrebbe iniziato a raccontare al tentatore dettagli intimi della sua storia. Ovviamente i video in questione sono stati subito mostrati al fidanzato, che è scoppiato a piangere. L’uomo ha richiesto il falò di confronto e l’ha lasciata. Ecco cosa si legge sui rotocalchi: “Maria ha raccontato a Radio Deejay che a Temptation Island una coppia è scoppiata dopo 4 ore: la fidanzata ha preso subito una sbandata per un tentatore, ha iniziato a raccontare dettagli intimi del rapporto col fidanzato e lui in lacrime. Tutti scioccati, perfino la De Filippi”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, ecco chi sono i tentatori “famosi”

Resta ora da capire chi tra le coppie in gioco – che lo ricordiamo, sono Vittorio e Katia, Andrea e Jessica, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, David e Cristina, Arcangelo e Nunzia – si lascerà già nella prima puntata. E ovviamente tanta curiosità c’è anche sul nome del tentatore!


Seguici su Instagram !