Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, la nuova vita di Katia Fanelli: cosa prova oggi per Vittorio?

Dopo la fine della storia durata due anni con l'ex fidanzato Vittorio Collina, la bionda riminese è tornata alla quotidianità

Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1322

Temptation Island 2019, la nuova vita di Katia Fanelli: cosa prova oggi per Vittorio?

Dopo la fine della storia durata due anni con l'ex fidanzato Vittorio Collina, la bionda riminese è tornata alla quotidianità

Katia Fanelli è tornata alla sia vita di sempre senza il fidanzato Vittorio Collina, che l’ha lasciata al falò di confronto e ha cominciato una frequentazione con Vanessa Cinelli, tentatrice single conosciuta all’interno del villaggio. Ma come è oggi la vita di Katia? In molti si chiedono se la ragazza stia soffrendo, visto che dietro le apparenze era chiaro a tutti che tenesse moltissimo a Vittoria. Pur non smentendo la tristezza che prova ogni tanto, però, la ragazza ha definitivamente voltato pagina.

Temptation Island 2019, la vita di Katia Fanelli dopo Vittorio Collina

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Katia Fanelli ha rivelato di non aver superato il momento di tristezza immediatamente successivo al falò di confronto, quando ha capito di aver perso Vittorio Collina per sempre. “Ora sto bene, ma ogni tanto mi capita di pensare a come sia finita la mia storia” ha raccontato la bionda fotonica di questa edizione di Temptation Island 2019. “Inevitabilmente avverto delle mancanze, ma poi ritorno in me. Mi manca la sua famiglia e soprattutto sua nonna, una donna unica”.

LEGGI ANCHE — Parla la mamma di Katia Fanelli: la dichiarazione inaspettata

Temptation Island 2019, Katia ammette: “Per Vittorio provo rancore”

Ha poi rivelato: “In queste settimane esco con le amiche, faccio shopping e con i vestiti non penso a nient’altro. Poi la mente ritorna a Vittorio e, oggi, non posso negare di provare un po’ di rancore”. A quanto pare, infatti, oltre ad averla lasciata, Vittorio Collina si sarebbe rifiutato di rivederla per parlare e secondo Katia questa è solo l’ennesima dimostrazione che il ragazzo non ha polso e non riesce ad affrontarla. “Ma il sorriso non me lo toglierà nessuno: resto la solita Katia esuberante che in casa si cambia vestiti cento volte a giorno” ha ribadito però la Fanelli.

LEGGI ANCHE — Tutti contro Katia Fanelli: le altre fidanzate la accusano

Per quanto riguarda il suo percorso in televisione, Katia non si pente di nulla, anzi è contenta: “Mi riguardo e mi sento felice. Al di là dell’epilogo, quest’esperienza è stata fantastica. Sono stata me stessa con tutte le mie particolarità: non ho mai indossato maschere. Fotonica in tutto e per tutto. Io sono proprio questa e me ne vanto”.



Seguici su Instagram !