Temptation Island

Temptation Island 2019: la sconcertante affermazione di Filippo Bisciglia

Ecco cos’ha rivelato il conduttore del reality dei sentimenti dopo la fine del programma

Pubblicato il: 09 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1362


Temptation Island 2019: la sconcertante affermazione di Filippo Bisciglia

Ecco cos’ha rivelato il conduttore del reality dei sentimenti dopo la fine del programma

E’ tempo di tirare le somme sull’edizione di Temptation Island 2019 che si è appena conclusa. A parlare è il conduttore Filippo Bisciglia che decide di parlare dell’esperienza di questa stagione, che ha visto ben cinque coppie dirsi addio. Inoltre rivela che i dati di ascolto di questa bizzarra estate hanno visto trionfare il reality dei sentimenti concluso ormai da qualche settimana. Ma vediamo cos’ha colpito in modo particolare il conduttore del programma.

Tempationi Island 2019: Filippo Bisciglia e l’addio delle coppie

Filippo Bisciglia è stato partecipe di quello che hanno vissuto tutte le coppie in questa edizione di Temptation Island. Il conduttore si è detto sorpreso per quello che è successo, in quanto non si era mai verificato che cinque coppie su sei si lasciassero. Ecco le sue parole: “Non era mai successo che rimanesse soltanto una coppia. Nelle scorse edizioni più della metà resisteva. Non so spiegarmi il perché, è sempre un terno a lotto”. Poi svela quali sono stati i suoi sentimenti nei confronti delle coppie.

LEGGI ANCHE – Le parole di Maddalena, la single

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia: ” Per me va bene così!”

Il conduttore del reality, Filippo Bisciglia parla poi del suo atteggiamento, rivelando che è molto facile affezionarsi ai concorrenti e alle loro storie. Ovviamente tifa sempre per il lieto fine, ma ammette anche che se intuisce che la cosa migliore è invece, che ci sia la rottura del rapporto, a lui va bene che se ne vadano dal programma, ognuno per conto suo. Pronti così a voltare pagina e a riprendere in mano la propria vita.

LEGGI ANCHE – Katia Fanella sul trono? La verità!

Temptation Island 2019: …sempre meglio il lieto fine però…

L’interista si conclude con una frase del conduttore, Filippo Bisciglia:” Se capisco che non funzionerà o che stare assieme è una forzatura, spero che si lascino. Mi auguro sempre il meglio per questi ragazzi, il che può significare anche rifarsi una vita con un’altra persona“. Insomma l’importante è che escano consapevoli della scelta che hanno fatto. Il ritorno a casa in questa edizione di Temptation Island, è stato certamente sconvolgente per la maggior parte dei concorrenti, tornati ormai single.

LEGGI ANCHE – Sabrina incinta di Nicola?

Ora non ci resta che aspettare l’inizio della versione Vip di Temptation Island!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island