Aggiornato al: 31 Luglio, 2019  420

Temptation Island 2019, le coppie tornano in tv: ecco quando e dove

Dopo l'avventura nel villaggio delle tentazioni, le coppie ritorneranno in tv per un ultimo confronto.

Temptation Island 2019, le coppie tornano in tv: ecco quando e dove

Dopo l'avventura nel villaggio delle tentazioni, le coppie ritorneranno in tv per un ultimo confronto.


Temptation Island 6 ha chiuso ufficialmente i battenti con la puntata extra del 30 Luglio 2019 che ha svelato gli epiloghi di tutte le coppie in gioco un mese dopo il reality. Molte di esse hanno confermato la decisione presa nel villaggio delle tentazioni, altre invece hanno fatto un passo indietro rimettendo tutto in discussione. Ad ogni modo, i protagonisti avranno modo di avere un ultimo confronto davanti alle telecamere. Non a caso, le coppie ritorneranno in tv per raccontare le ultime novità.

Temptation Island 2019: le coppie tornano in tv!

E’ stata un’edizione ricca di soddisfazioni per gli autori di Temptation Island 2019, in quanto per tutta la stagione si sono registrati ascolti molto alti. Per questo, c’è una bella notizia per gli appassionati del reality dei sentimenti. Quale? Presto potranno rivedere i protagonisti di nuovo in tv. Non a caso, proprio come gli anni passati, tutte le coppie saranno ospite nelle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne. La partenza del talk show di Maria De Filippi è fissata per metà settembre, e già dalla prima puntata si parlerà degli eventi del villaggio delle tentazioni. Naturalmente, non saranno presenti tutte le coppie in una volta sola, ma ad ogni puntata ne sarà invitata una con tentatore o tentatrice presente.

Temptation Island 2019: un ultimo confronto per le coppie


Per conoscere gli ultimissimi aggiornamenti dei protagonisti di Temptation Island 2019, i telespettatori dovranno attendere la nuova stagione di Uomini e Donne. Nel talk show di Maria De Filippi, le coppie avranno modo di avere un ultimo confronto davanti alle telecamere. Inoltre, verranno svelati i cambiamenti dopo gli eventi del villaggio delle tentazioni: se qualcuno ha riprovato a ricucire i rapporti, se qualche fidanzata ha iniziato a frequentare il proprio tentatore, e tutte le novità sul post-reality. Stando a quanto emerso sul web, la De Filippi avrebbe in serbo anche una sorpresa per una delle protagonista. Quest’ultima dovrebbe essere proclamata nuova tronista della stagione in arrivo.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Temptation Island