Pubblicato il: 28 Luglio, 2019  589

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis: nuove anticipazioni sul falò

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis si sono rivisti al falò di confronto e nella puntata di lunedì 29 luglio 2019 ci sarà un colpo di scena

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis: nuove anticipazioni sul falò

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis si sono rivisti al falò di confronto e nella puntata di lunedì 29 luglio 2019 ci sarà un colpo di scena


Massimo Colantoni e Ilaria Teolis stanno ancora insieme oppure no? Se lo chiedono un po’ tutti quanti i telespettatori di Temptation Island 2019, e la curiosità sulle sorti di questa coppia è stata accresciuta dal fatto che il falò di confronto iniziato alla fine della scorsa puntata del reality show di Canale 5 è stato interrotto sul più bello. Sapremo come è andata soltanto nella prossima puntata, l’ultima, che andrà in onda lunedì 29 luglio 2019. Nel frattempo, vi sveliamo cosa ha rivelato Andrea Vicario, regista del programma.

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis al falò di confronto

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il regista di Temptation Island 2019 Andrea Vicario ha rivelato che il falò di confronto di Massimo Colantoni e Ilaria Teolis sarà particolarmente ricco di sorprese e colpi di scena, nonché molto sentito. “Tutte le coppie di questa edizione regaleranno colpi di scena nella loro storia d’amore. In particolare Ilaria e Massimo” ha dichiarato il regista. “Ci hanno fatto sorridere, ci hanno lasciati sorpresi e vi anticipo già che il loro sarà un falò di confronto particolarmente emozionante”.

Temptation Island 2019, Massimo ha avuto rapporti intimi con la tentatrice? I gemiti di lei e la censura L'ultima puntata di Temptation Island 2019 è stata scandita dalla pessima scena notturna tra Massimo e la tentatrice Elena


Temptation Island 2019, parla il regista Andrea Vicario

In realtà più che sorridere o emozionarsi per il falò di confronto tra Massimo e Ilaria, la maggior parte dei telespettatori si sono indignati perché lei non ha menzionato in alcun modo la brutta scena avvenuta di notte tra il suo fidanzato e la single Elena, che gemeva seduta sulle sue gambe. Ne parlerà nella seconda parte del falò? Si lasceranno? Del resto, è risaputo che a Temptation Island 2019 non si vede tutto quello che succede, ed strano che Ilaria non si renda conto che le immagini – già eloquenti – potrebbero addirittura essere state censurate.

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione? Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?

Temptation Island 2019 anticipazioni: Massimo e Ilaria si lasceranno al falò, ma…

Insomma, tra la single Elena e il suo Massimo potrebbe essere successo ben di peggio di quanto si è visto, sentito e intuito. “Certamente tagliamo del materiale: i nostri protagonisti sono ripresi 24 ore su 24 per tre settimane, sarebbe impossibile mandare in onda tutto” ha ammesso infatti Vicario. “Tuttavia non tagliamo mai nulla che possa far cambiare idea su qualcuno. Tutto quello che le nostre coppie vedono della rispettiva metà è ciò che utile alla comprensione del loro rapporto” ha concluso il regista.

Temptation Island 2019, Federica Lepanto anticipa cosa succederà tra Massimo e Ilaria L'ex gieffina, che è una delle tentatrici di Temptation Island, ha rilasciato degli spoiler davvero interessanti

I rumors non ufficiali parlano di una rottura tra Massimo e Ilaria al falò di confronto, ma pare che nei giorni successivi ci sarà una riconciliazione. Sarebbero infatti loro una delle coppie di cui parlava Raffaella Mennoia quando dichiarava che per alcuni le decisioni prese ai falò cambieranno dopo il programma.

CATEGORIE Temptation Island