Aggiornato al: 24 Luglio, 2019  602

Temptation Island 2019, Massimo e Ilaria stanno ancora insieme? Gli indizi

Il falò di confronto di Massimo Colantoni e Ilaria Teolis è stato interrotto, ma alcuni indizi lasciano intuire com’è andata a finire

Temptation Island 2019, Massimo e Ilaria stanno ancora insieme? Gli indizi

Il falò di confronto di Massimo Colantoni e Ilaria Teolis è stato interrotto, ma alcuni indizi lasciano intuire com’è andata a finire


Massimo Colantoni e Ilaria Teolis sono ancora fidanzati oppure no? Per saperlo dovremo attendere la prossima puntata ma nel frattempo pare che i due ragazzi siano stati avvistati. Non insieme, bensì separatamente e con altre persone. Una biondina nel caso di Massimo (dunque non si tratterebbe di Elena, la tentatrice con cui pare il ragazzo abbia vissuto l’intimità) e un misterioso accompagnatore per Ilaria… Dunque la coppia si è lasciata dopo il falò di confronto?

Temptation Island 2019, Massimo e Ilaria al falò di confronto

Quello che è successo nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2019 è stato davvero troppo anche per i telespettatori, che hanno protestato indignati sul web. In particolar modo, a dare scandalo è stato Massimo Colantoni, il fidanzato di Ilaria Teolis. I due si sono visti al falò di confronto ma non si sa come è finita perché la puntata si è interrotta mentre stavano ancora discutendo. A colpire, tuttavia, è stata la notte che il ragazzo ha trascorso con la bella tentatrice Elena…

Temptation Island 2019, Ilaria in ginocchio da Massimo: il video shock fa il giro del web Cosa sta succedendo esattamente tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis?


Temptation Island 2019, la coppia sta ancora insieme?

Se infatti Ilaria Teolis alla fine ha deciso di non trascorrere il week-end da sogno con il bel tentatore Javier Martinez, Massimo Colantoni al contrario ha deciso di uscire con la tentatrice Elena e dopo i due giorni assieme ha chiesto il falò di confronto con Ilaria. Peccato che nella notte del week-end da sogno sia successo praticamente di tutto. Sì, perché Massimo ha cercato la tentatrice di notte, lei è uscita e i due si sono appartati al buio nel giardino, ripresi solo dalle telecamere di sorveglianza.

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione? Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?

Temptation Island 2019, gli avvistamenti sospetti

Non si è visto molto, ma i due sono stati oltre due ore appiccicati, lei era sulle gambe di lui e a un certo punto le sono sfuggiti dei gemiti. E proprio questi gemiti hanno fatto pensare che tra i due, se anche non ci fosse stato un rapporto, ci sono comunque stati dei preliminari molto intimi. Alla luce di ciò, possibile che Massimo e Ilaria siano tornati insieme e che lei sia disposta a perdonare una simile mancanza di rispetto? Ancora non lo sappiamo, perché il falò di confronto della coppia è stato interrotto sul più bello e la fine rimandata alla prossima puntata.

Temptation Island 2019, Federica Lepanto anticipa cosa succederà tra Massimo e Ilaria L'ex gieffina, che è una delle tentatrici di Temptation Island, ha rilasciato degli spoiler davvero interessanti

Alcuni indizi però lasciano intuire come potrebbe essere andata a finire… Sì, perché sia Massimo Colantoni che Ilaria Teolis sarebbero stati avvistati, ma non insieme. Lui era con una biondina, lei con un ragazzo che non è Javier… che siano tornati single, oppure stanno semplicemente depistando tutti uscendo con amici comuni?!

CATEGORIE Temptation Island