Aggiornato al: 23 Luglio, 2019  666

Temptation Island 2019, Massimo ha avuto rapporti intimi con la tentatrice? I gemiti di lei e la censura

L'ultima puntata di Temptation Island 2019 è stata scandita dalla pessima scena notturna tra Massimo e la tentatrice Elena

Temptation Island 2019, Massimo ha avuto rapporti intimi con la tentatrice? I gemiti di lei e la censura

L'ultima puntata di Temptation Island 2019 è stata scandita dalla pessima scena notturna tra Massimo e la tentatrice Elena


Quello che è successo nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2019 è stato davvero troppo anche per i telespettatori, che hanno protestato indignati sul web. In particolar modo, a dare scandalo è stato Massimo Colantoni, il fidanzato di Ilaria Teolis. I due si sono visti al falò di confronto ma non si sa come è finita perché la puntata si è interrotta mentre stavano ancora discutendo. A colpire, tuttavia, è stata la notte che il ragazzo ha trascorso con la bella tentatrice Elena…

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni ha avuto rapporti intimi con la tentatrice Elena?

Se infatti Ilaria Teolis alla fine ha deciso di non trascorrere il week-end da sogno con il bel tentatore Javier Martinez, Massimo Colantoni al contrario ha deciso di uscire con la tentatrice Elena e dopo i due giorni assieme ha chiesto il falò di confronto con Ilaria. Peccato che nella notte del week-end da sogno sia successo praticamente di tutto. Sì, perché Massimo ha cercato la tentatrice di notte, lei è uscita e i due si sono appartati al buio nel giardino, ripresi solo dalle telecamere di sorveglianza.

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione? Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?


Temptation Island 2019, i gemiti e le parole di lei: sorprende la reazione di Ilaria

Non si è visto molto, ma i due sono stati oltre due ore appiccicati, lei era sulle gambe di lui e a un certo punto le sono sfuggiti dei gemiti. E proprio questi gemiti hanno fatto pensare che tra i due, se anche non ci fosse stato un rapporto, ci sono comunque stati dei preliminari molto intimi. Senza contare che Raffella Mennoia aveva già parlato della censura che è intervenuta per evitare di mandare in onda alcune scene troppo spinte anche per l’ora (era già mezzanotte). L’ipotesi che Massimo e la tentatrice Elena abbiano avuto rapporti di qualche tipo, anche se non completi, è parsa confermata anche dalle parole di lei.

Temptation Island 2019, Ilaria in ginocchio da Massimo: il video shock fa il giro del web Cosa sta succedendo esattamente tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis?

La ragazza, infatti, è rimasta sconvolta dal fatto che Massimo abbia fatto “una cosa del genere” con un’altra e continui a non sapere se è innamorato o no della sua fidanzata Ilaria. Quest’ultima, poi, ha scioccato tutti perché sembra proprio non aver capito cosa è successo, anche se ha sentito benissimo i gemiti… Come è andata a finire? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata!

CATEGORIE Temptation Island