Aggiornato al: 02 Agosto, 2019  668

Temptation Island 2019, Massimo si scaglia contro la ex Ilaria e fa un gesto shock

Forse consapevole di non riuscire più a riconquistarla, Massimo Colantoni è stato abbastanza duro con Ilaria Teolis

Temptation Island 2019, Massimo si scaglia contro la ex Ilaria e fa un gesto shock

Forse consapevole di non riuscire più a riconquistarla, Massimo Colantoni è stato abbastanza duro con Ilaria Teolis


Massimo Colantoni ha pronunciato parole abbastanza pesanti nei confronti di quella che ormai è la sua ex fidanzata, Ilaria Teolis, con la quale ha partecipato a Temptation Island 2019. Nonostante dichiari di amarla ancora, il ragazzo ha dichiarato di averla trovata incoerente e irrispettosa. Come avrà preso lei le sue parole? E soprattutto, come prenderà il nuovo incredibile tatuaggio di Massimo, che si si è tatuato le coordinate dell’Is Morus Relais (il villaggio dove si registra Temptation Island)? Si tratta infatti pur sempre del luogo dove la loro storia è finita…

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni si scaglia contro la ex fidanzata Ilaria Teolis

Parlando dell’esperienza vissuta a Temptation Island 2019 assieme all’ormai ex fidanzata Ilaria Teolis, Massimo Colantoni ha subito ribadito di aver conosciuto un’Ilaria nuova, che non aveva mai avuto modo di vedere, soprattutto nel modo in cui si rapportava ai tentatori (o meglio a uno in particolare, il bellissimo pallavolista argentino Javier Martinez). Il ragazzo, che non le manda certo a dire, ha recriminato alla ex due comportamenti in particolare, criticandola parecchio per questo.

Temptation Island 2019, Javier e Ilaria si frequentano? Le parole del tentatore C'è grande riserbo su quanto successo alle coppie di Temptation Island 2019 e Javier dice la sua in un'intervista


Temptation Island 2019, Massimo recrimina: “Ilaria non è stata coerente e non mi ha difeso”

“Innanzitutto non ha mai preso le mie difese davanti alle numerose accuse rivolte a me dal ragazzo single o all’interno del villaggio, considerando che comunque io ero il suo fidanzato” ha dichiarato Massimo Colanconi. Ha poi proseguito affermando: “Poi non è stata coerente in tutto il suo percorso di Temptation Island: ha professato un amore folle nei miei confronti, ma non l’ha dimostrato con i fatti”. Col senno di poi, tuttavia, l’esperienza di Temptation Island 2019 è stata per lui fondamentale.

Temptation Island 2019, i genitori di Ilaria si scagliano contro Massimo: ecco perché Massimo Colantoni si è lasciato sfuggire il fatto che anche i genitori della ex Ilaria Teolis sono contrari a un ritorno

News Temptation Island 2019, il nuovo tatuaggio di Massimo fa discutere

Così fondamentale, che l’ha tatuata sulla pelle. Sì, perché il ragazzo ha mostrato di essersi tatuato addirittura le coordinate geografiche dell’Is Morus Relais, il villaggio di Santa Margherita di Pula dove si registra Temptation Island. “Temptation Island è stata un’esperienza che rifarei e consiglierei a tutti perché, al di là di esaminare la propria relazione con la propria fidanzata o fidanzato, è un cammino che ti aiuta a livello personale e interiore” ha spiegato Massimo, che oggi si ritiene una persona nuova.

Temptation Island 2019, Ilaria è tornata con Massimo? Le parole di Javier su Instagram Inaspettatamente, al falò di confronto Ilaria Teolis ha deciso di lasciare il fidanzato Massimo Colantoni

Peccato che le coordinate sia pur sempre quelle del luogo dove è finita, forse per sempre, la storia con Ilaria Teolis. Come avrà preso lei questo gesto?! Chissà!

CATEGORIE Temptation Island