Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, Oronzo si scaglia contro Jessica che risponde: la lite è epica

Su Instagram Oronzo Carinola, protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, ha litigato con Jessica Battistello

Pubblicato il: 02 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1277

Temptation Island 2019, Oronzo si scaglia contro Jessica che risponde: la lite è epica

Su Instagram Oronzo Carinola, protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, ha litigato con Jessica Battistello

Qualche ora fa Instagram è stata il teatro di scontro di due personaggi che hanno infiammato, in edizioni diverse, Temptation Island. Stiamo parlando di Oronzo Carinola, il fidanzato di Valentina con la “malattia delle donne”, e di Jessica Battistello, che in quest’edizione ha fatto discutere tutti per via del flirt con il single Alessandro Zarino e la rottura col fidanzato Andrea Filomena, che stava per sposare. Una sorta di scontro tra titani del trash che ha molto entusiasmato i fan del programma.

Temptation Island 2019, Oronzo Carinola si scaglia contro Jessica Battistello

Uno dei personaggi più trash della passata edizione di Temptation Island, il pugliese Oronzo Carinola, passato agli annali del trash per via della sua cosiddetta “malattia delle donne”, nelle scorse ore se l’è presa con la fidanzata più odiata e criticata dell’ultima stagione del reality show di Canale 5. Stiamo parlando della bruna veneta Jessica Battistello, ormai ex fidanzata di Andrea Filomena, che avrebbe dovuto sposare. La ragazza nel villaggio si è presa una vera cotta per il fidanzato Alessandro Zarino.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, chi sta mentendo tra Andrea Filomena e Jessica Battistello?

Temptation Island 2019: la risposta di Jessica è una chiara frecciatina, ma Oronzo non la capisce

E il suo comportamento non deve essere piaciuto affatto a Oronzo, che dopo averle lanciato qualche frecciatina su Instagram nel corso delle varie puntata di Temptation Island 2019, le ha dato della falsa. “Sei proprio una falsa” ha scritto sotto una foto di Jessica pubblicata sul profilo ufficiale di Temptation Island. Jessica deve averla vista (o qualcuno gliel’ha riportato) perché ha commentato subito dopo con una frase elegante e lapidaria. “Detto da te è un complimento. Quindi grazie” ha scritto.

LEGGI ANCHE — Il tentatore Alessandro ha lasciato Jessica per una vip?

Oronzo ha risposto a sua volta, e non capendo realmente che Jessica lo stava prendendo in giro, ha scritto: “Non posso parlare? Comunque brava, deve essere un complimento detto da me!”.



Seguici su Instagram !