Pubblicato il: 11 Luglio, 2019  795

Nunzia parla per la prima volta: cos’è successo dopo il falò di Temptation Island 2019?

Dopo il falò di confronto, di Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone non si era saputo più nulla, almeno fino a oggi

Nunzia parla per la prima volta: cos’è successo dopo il falò di Temptation Island 2019?

Dopo il falò di confronto, di Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone non si era saputo più nulla, almeno fino a oggi


Dopo il secondo falò di confronto a Temptation Island 2019, di Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco si sono letteralmente perse le tracce. I due ormai ex fidanzati non hanno scritto sui rispettivi social, anche se ormai potevano farlo, visto che tutte le puntate che li riguardavano sono andate in onda. Hanno parlato tuttavia con i giornalisti di Uomini e Donne Magazine, cui Nunzia ha rivelato come stanno le cosa adesso e soprattutto cos’è successo subito dopo che si sono spente le telecamere.

Temptation Island 2019, Nunzia Sansone parla per la prima volta dopo il falò di confronto

A quanto pare Nunzia Sansone ha effettivamente provato a cercare Arcangelo Bianco per parlare anche senza telecamere, ma lui è stato irremovibile. “Ho lasciato il villaggio scossa, delusa e soprattutto provata, ma con la consapevolezza che accanto a me non voglio una persona che non mi rispetti, a cui basti poco per cedere alla tentazioni” ha raccontato la ragazza, molto provata e ancora disperata per come sono andate le cose, al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi che l’ha raggiunta a casa dei suoi.

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione? Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?


News Temptation Island 2019, cos’è successo tra Nunzia e Arcangelo quando le telecamere si sono spente?

Rispetto al falò di confronto, quando è apparsa fin troppo remissiva e pronta a scusarsi lei nonostante non avesse fatto nulla, Nunzia nell’intervista è apparsa più combattiva e soprattutto più arrabbiata nei confronti di Arcangelo. “Lui è molto bravo a crearsi le sue ragioni eludendo se stesso” ha detto la ragazza, lanciando una frecciatina all’ex fidanzato. “Dopo quello che aveva fatto, a distanza di pochi giorni non sarebbe mai potuto tornare indietro. Ha voluto lasciar credere agli altri che lui era costretto a stare con me”.

Temptation Island 2019, Katia tradita e sbeffeggiata: ecco cos’è successo Ancora guai per la coppia formata da Vittorio Collina e Katia Fanelli, che è senza dubbio una delle più chiacchierare del reality

Insomma, Nunzia pian piano sta realizzando quanto successo, ma la sensazione è che per superare davvero la rottura ci vorrà ancora parecchio tempo.

CATEGORIE Temptation Island