Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo disperata: “Mi ha distrutto”

Nell'ultima puntata del reality show di Canale 5, una serie di filmati faranno disperare Sabrina

Pubblicato il: 28 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1581

Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo disperata: “Mi ha distrutto”

Nell'ultima puntata del reality show di Canale 5, una serie di filmati faranno disperare Sabrina

Manca ormai pochissimo all’ultima puntata di Temptation Island 2019 e l’attenzione è tutta sulle ultime tre coppie rimaste. Stando alle anticipazioni, Sabrina sarà una delle protagoniste in quanto verrà profondamente delusa dal suo fidanzato Nicola. Quest’ultimo, infatti, si avvicinerà pericolosamente alla tentatrice Maddalena e farà affermazioni piuttosto pesanti. Allo stesso tempo, Sabrina pare che non avrà più il sostegno del tentatore Giulio.

Temptation Island 2019: Sabrina scoppia in lacrime

Lunedì 29 luglio 2019 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island dove svelerà gli esiti degli ultimi tre falò di confronto. C’è grande attesa per la fidanzata Sabrina che vivrà momenti di grande panico prima della resa dei conti. Come ha fatto sapere il profilo ufficiale del reality dei sentimenti, la 42enne guarderà un video del suo partner Nicola che la colpirà tantissimo. Sebbene le immagini del filmato non sono state mostrate nell’anticipazione, è stata mostrata invece la reazione di Sabrina. Quest’ultima, non appena uscita dal pinnettu, è scoppiata in lacrime e ha confessato alle sue amiche: “Morta. Mi ha distrutto”.

LEGGI ANCHE — Nicola e Sabrina la fanno grossa: lo scatto che fa infuriare gli autori

Temptation Island 2019: Giulio Raselli si allontana da Sabrina

Battendo i piedi sulla sdraio, si è portata le mani in viso e si è lasciata andare in un lungo pianto. Stando alle voci, Nicola potrebbe aver baciato la tentatrice Maddalena o aver detto qualcosa di molto pesante nei confronti di Sabrina. Se Nicola ferirà profondamente Sabrina, non da meno pare che sarà il tentatore Giulio. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, sembrerà allontanarsi dalla fidanzata dopo gli eventi che caratterizzeranno l’ultima puntata. Secondo le voci di corridoio, il suo distacco spingerà Sabrina a chiudere definitivamente i rapporti con lui.

LEGGI ANCHE — La proposta di Sabrina Martinengo a Giulio Raselli

l tutto dovrebbe accadere durante il week-end da sogno, dove la fidanzata si accorgerà del cambiamento del tentatore. Pare inoltre che Sabrina arriverà al falò di confronto con Nicola pronta a ricucire il rapporto, ma sarà proprio il partner a voler uscire da solo dal reality dei sentimenti.



Seguici su Instagram !