Temptation Island

Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo in lacrime: la decisione di Nicola Tedde e il palo di Giulio Raselli

Stando alle ultime anticipazioni, la bionda 42enne protagonista del reality show col fidanzato Nicola Tedde sarà disperata

Pubblicato il: 13 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4625


Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo in lacrime: la decisione di Nicola Tedde e il palo di Giulio Raselli

Stando alle ultime anticipazioni, la bionda 42enne protagonista del reality show col fidanzato Nicola Tedde sarà disperata

Sabrina Martinengo sta facendo molto discutere per come si sta comportando a Temptation Island 2019, e ancora di più fa discutere l’anticipazione riguardante la terza puntata del reality show per coppie di fidanzati di Canale 5, che andrà in onda lunedì prossimo, 15 luglio 2019. Sì, perché a quanto si apprende da Uomini e Donne Magazine, le cose si mettono male per Sabrina, che scoppierà a piangere durante un falò. Non è chiaro se perché Giulio Raselli la rifiuterà o se invece Nicola Tedde prenderà la decisione di lasciarla dopo quello che ha visto tra lei e Giulio.

Temptation Island 2019 news, Sabrina Martinengo sempre più attratta da Giulio Raselli

Sabrina Martinengo ha una spiccata predilezione per i ragazzi molto più giovani di lei: non a caso partecipa a Temptation Island 2019 come fidanzata di un ragazzo che ha ben dodici anni in meno di lei, ovvero il trentenne Nicola Tedde. Approdata nel villaggio della fidanzate di Temptation Island, la donna ha subito mostrato una predilezione per Giulio Raselli, trentenne tentatore che non passa di certo inosservato e che il pubblico di Canale 5, soprattutto quello dei programma di Maria De Filippi, conosce già.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli e Giulia Cavaglià si sono rivisti?

News Temptation Island 2019, Nicola Tedde furioso con la fidanzata

Giulio Raselli, infatti, è reduce dal trono classico di Uomini e Donne, dove fino a un paio di settimane prima di partire per la Sardegna corteggiava la tronista Giulia Cavaglià, da cui sembrava anche parecchio preso. Lei alla fine non lo ha scelto, preferendo il rivale Manuel Galiano, così Giulio ha accettato la proposta della redazione ed è partito per l’isola delle tentazioni. Dove, a quanto pare, più che tentare le fidanzate, sarà lui che verrà tentato da Sabrina Martinengo, che lo ha puntato fin dalle prime presentazioni.

LEGGI ANCHE —  Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Temptation Island 2019, il pianto disperato di Sabrina Martinengo è per Nicola Tedde o per Giulio Raselli?

Sabrina con Giulio si è spinta molto oltre, provocandolo e non nascondendo in alcun modo la straordinaria attrazione fisica che prova nei suoi confronti. Addirittura lo voleva eliminare per non avere più sotto gli occhi la tentazione rappresentata dal ragazzo. Alla vista di ciò, Nicola ha commentato con un lapidario: “È una schifosa“. Sarà per questo che, come riportano le anticipazioni ufficiali di Temptation Island 2019 su Uomini e Donne Magazine, nella prossima puntata vedremo Sabrina piangere disperata?

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, tutti contro Katia Fanelli: le altre fidanzate la accusano

Oppure la donna piangerà perché si renderà conto che Giulio palesemente non ricambia la sua attrazione? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island