Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo torna a parlare di Giulio Raselli

La donna, che è tornata assieme al bel fidanzato Nicola Tedde, ha parlato nuovamente del single che le ha fatto perdere la testa

Pubblicato il: 01 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2635

Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo torna a parlare di Giulio Raselli

La donna, che è tornata assieme al bel fidanzato Nicola Tedde, ha parlato nuovamente del single che le ha fatto perdere la testa

Fin dall’inizio del suo percorso a Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo ha puntato il tentatore single Giulio Raselli, che tuttavia le ha dato picche durante il weekend da sogno, affermando di vederla più come un’amica. Ma la donna, che attualmente è tornata assieme al fidanzato Nicola Tedde, ha preso abbastanza bene la cosa e anzi a distanza di settimane dalla fine delle registrazioni, per Giulio ha avuto solo belle parole, confermando che lo sceglierebbe ancora.

Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo si confessa: “Avevo già notato Giulio”

E di Giulio Raselli, Sabrina Martinengo ha raccontato di aver subito notato e apprezzato: “La sua immagine forte, le persone come lui a me piacciono perché mi danno senso di protezione e sicurezza: chi mi conosce veramente sa perfettamente quanto io sia apparentemente una donna forte ma proprio così non è”. Un modo di essere, quello di Giulio, che Sabrina aveva già avuto modo di notare ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, quando corteggiava la tronista Giulia Cavaglià.

LEGGI ANCHE — Sabrina Martinengo disperata nel villaggio di Temptation Island 2019

Temptation Island 2019, Sabrina non ha dubbi: sceglierebbe ancora il Raselli

Lo aveva notato, e anzi ha rivelato: “Già mi aveva colpita per il suo modo di essere così sicuro e deciso”. E nonostante come sono andate le cose tra loro, visto che Giulio l’ha allontanata rifiutando le sue avances e dichiarando di vederla solo come un’amica, la Martinengo ha rivelato che se tornasse indietro si riavvicinerebbe nuovamente all’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. “Diciamo che aver visto Nicola soffrire in quel modo mi ha fatto stare molto male” ha ammesso la donna, col senno di poi.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, gaffe a luci rosse per Giulio Raselli: lui confessa

“Per quanto riguarda Giulio, se tornassi indietro la scelta ricadrebbe nuovamente su di lui. Mi piace confrontarmi con persone intelligenti e lui lo è” ha concluso, con parole che certamente fanno piacere al ragazzo, che è tra i candidati al trono di Uomini e Donne.



Seguici su Instagram !