Temptation Island

Temptation Island 2019, spunta una segnalazione: una coppia sta mentendo?

Nelle ultime ore è spuntata una segnalazione che getta parecchie ombre su una delle coppie più discusse

Pubblicato il: 02 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4046


Temptation Island 2019, spunta una segnalazione: una coppia sta mentendo?

Nelle ultime ore è spuntata una segnalazione che getta parecchie ombre su una delle coppie più discusse

Mentre Temptation Island 2019 sta entrando nel vivo dell’edizione, una clamorosa segnalazione sta facendo parecchio rumore sul web. Stando a quanto rivelato da una persona che si definisce molto vicina ad una delle coppie partecipanti, starebbe andando in onda un vero e proprio inganno. Non a caso, la coppia a cui fa riferimento la persona sarebbe scoppiata prima di partecipare al reality dei sentimenti. Di chi si tratta? Della fotonica Katia e del suo compagno Vittorio.

Temptation Island 2019: una coppia sta mentendo?

Tra le coppie che stanno facendo più discutere in questa nuova edizione di Temptation Island, c’è sicuramente quella formata da Katia e Vittorio. Nella seconda puntata del reality dei sentimenti è venuto fuori che è stata Katia a decidere di partecipare, differentemente da quanto detto da Vittorio che aveva affermato l’esatto contrario. Per questa verità emersa, il ragazzo si è beccato pure un “cogli**e” a distanza dalla fidanzata. Un atteggiamento davvero incredibile se lo si aggiunge anche a tutte le altre frasi che la “fotonica” ha riservato al suo partner.

LEGGI ANCHE – Nunzia perdona il fidanzato Arcangelo? La reazione del web

Temptation Island 2019: Katia e Vittorio era già finita?

Non a caso, Katia ha affermato di sentirsi single e di non pensare minimamente a Vittorio. In più, sembrerebbe aver perso la testa anche per un tentatore. Tutte cose che non hanno smosso eccessivamente Vittorio, il quale si è limitato solo a lamentarsi senza richiedere il confronto anticipato. Scelte che hanno gettato parecchie ombre sulla coppia, che forse non ha detto la verità!

LEGGI ANCHE – Le parole di Maria su un tradimento

Temptation Island 2019: arriva una segnalazione

Nonostante Katia si appresta a diventare l’icona trash di questa edizione di Temptation Island, le critiche nei suoi confronti e in quelli di Vittorio aumentano ad ogni puntata. Per chi ha il sospetto che la coppia abbia qualche segreto, arriva una notizia che potrebbe confermare. Nelle ultime ore, infatti, è spuntata una segnalazione da una persona che si dice molto vicina alla coppia in questione. Stando alle sue parole, Katia e Vittorio sarebbero entrati nel programma già da single, motivo per cui starebbero prendendo in giro tutti. Nelle conversazione che è diventata virale sui social, si può leggere: “Loro sono già entrati da single“.

LEGGI ANCHE – Ecco chi ci sarà nella versione Vip

Una frase che aggiunta allo spoiler di chi dice che i due non usciranno insieme dal reality, fa molto pensare.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island