Aggiornato al: 06 Maggio, 2019  392

Temptation Island 2019: svelata la data d’inizio de reality! Youtubers e influencers nel cast?

La versione tradizionale del reality dei sentimenti partirà in piena estate come ha annunciato Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2019: svelata la data d’inizio de reality! Youtubers e influencers nel cast?

La versione tradizionale del reality dei sentimenti partirà in piena estate come ha annunciato Filippo Bisciglia.


La nuova edizione di Temptation Island sta scaldando i motori in quanto la partenza è dietro all’angolo. Anche per quest’anno, il timone del reality dei sentimenti sarà affidata a Filippo Bisciglia che ha già ufficializzato la sua presenza con un post su Instagram. Sempre il conduttore, ha fatto sapere che il reality inizierà in piena estate 2019. Stando alle voci del web, il cast della nuova edizione potrebbe vedere molti personaggi del web, tra cui youtuber e influencer.

Temptation Island 2019, ecco quando inizia il reality show!

L’estate è la stagione di Temptation Island che anche quest’anno si appresta ad andare in onda con un cast completamente nuovo. Gli autori sono alla ricerca dei protagonisti nip che metteranno alla prova il proprio amore e che racconteranno i loro stati d’animo a Filippo Bisciglia. Ebbene sì, perché anche quest’anno a guidare il reality dei sentimenti ci sarà lui, il quale ha già fatto sapere quando inizierà la nuova avventura. Con un post sul suo profilo Instagram, il noto conduttore ha informato: “Quando sai che dietro questa foto ci sono palme, spiaggia, sole mare e un falò pronto ad accendersi. Non vedo l’ora, giugno si avvicina”.

Da Temptation Island a Uomini e Donne: sarà lei la nuova tronista? L’indiscrezione Una delle ragazze single di Temptation Island è stata avvistata nei pressi degli studi Elios di Roma e i sospetti si moltiplicano


Temptation Island 2019, youtuber e influencer nel cast?

Sarà appunto giugno il mede dell’inizio delle riprese del reality, probabilmente verso la sua metà. Per la messa in onda invece, si parla di inizio luglio o addirittura fine giugno 2019. Nonostante il reality dei sentimenti andrà in onda con la versione dedicata ai non famosi, molti dei protagonisti potrebbero essere volti già noti ai telespettatori. Non a caso, Temptation Island 2019 potrebbe dare visibilità ad alcuni personaggi molto in voga sul web. Stiamo parlando di youtubers o influencers che da anni animano il mondo social, raggiungendo visualizzazioni o followers da capogiro.

Uomini e Donne gossip, famosa corteggiatrice nel cast di Temptation Island 2019 Mancano poco più di due mesi a giugno e già si sta definendo il cast di tentatori e tentatrici che partiranno per la Sardegna

Alcuni di questi potrebbero aggiungersi ai tentatori o alle tentatrici della nuova edizione; altri invece potrebbero partecipare addirittura in coppia con il proprio partner. Non dovrebbero mancare neanche gli ex protagonisti di Uomini e Donne, principalmente quelli che non hanno lasciato il segno nella trasmissione di Maria De Filippi.

CATEGORIE Temptation Island