Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, tra i tentatori anche alcuni corteggiatori famosi: ecco di chi si tratta!

Il reality show per coppie di fidanzati comprende anche ventiquattro single, di cui dodici tentatori alcuni dei quali già conosciuti

Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1695

Temptation Island 2019, tra i tentatori anche alcuni corteggiatori famosi: ecco di chi si tratta!

Il reality show per coppie di fidanzati comprende anche ventiquattro single, di cui dodici tentatori alcuni dei quali già conosciuti



Come sempre a Temptation Island ci sono anche alcuni volti già noti del piccolo schermo. Si tratta di ragazzi che magari hanno già partecipato a Uomini e Donne o ad altri programmi Mediaset. È così anche quest’anno, come ha ammesso Raffaella Mennoia, la capo-redazione che la scorsa settimana è stata intervista da Uomini e Donne Magazine. La brava autrice non ha voluto fare i nomi dei volti noti che vedremo interagire all’interno del villaggio in Sardegna, ma noi siamo riusciti lo stesso a sapere di chi si tratta!

Temptation Island 2019 news, ci sono dei tentatori già noti al pubblico?


Capire chi sono i volti noti presenti tra i single-tentatori di  Temptation Island 2019 è stato facile, soprattutto partendo dagli ex corteggiatori più papabili, quelli che non sono stati scelti (dunque sono ancora single) oppure se ne sono andati via di loro spontanea volontà. Tra questi, infatti, ne sono diversi che non aggiornano Instagram da martedì scorso, da quando cioè sono cominciate le registrazioni di Temptation Island 2019 e i cellulari sono stati “sequestrati”. Diversamente, perché non aggiornerebbero?

LEGGI ANCHE — Ecco il cast completo di Temptation Island 2019

Anticipazioni Temptation Island 2019, Giulio Raselli (non scelta di Giulio Cavaglià) è tra i single!

La maggior parte di questi bellissimi ragazzi lavorano con Instagram, che usano come vetrina e strumento per le sponsorizzazioni da parte delle aziende, ragion per cui se da un giorno all’altro sono letteralmente sparito dal popolare social, un motivo di sicuro c’è! Tra gli “scomparsi” che al 99% si trovano in Sardegna, nel villaggio delle fidanzate che dovranno tentare, c’è Giulio Raselli, ex corteggiatore non scelto di Giulia Cavaglià che in pratica dopo la scelta ha scritto solo un post di ringraziamento sul profilo per poi sparire.

LEGGI ANCHE — Cosa succederà durante la prima puntata di Temptation Island?

News Temptation Island 2019, ecco gli altri ex di Uomini e Donne che potrebbero trovarsi in Sardegna

Il sexy ex cestista di Valenza, Piemonte, riuscirà a mettere in crisi qualcuna delle fidanzate?! Staremo a vedere, ma secondo noi la sua presenza potrebbe già essere stata determinate per una coppia! Ma Giulio non è il solo ex corteggiatore ad avere Instagram fermo. Anche Kevin Basili (ex corteggiatore di Teresa Langella), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara Fasone) e Flavio Barattucci e Alessandro Vannucci (ex corteggiatori di Giulia Cavaglià) quasi certamente sono anche loro nel cast.

LEGGI ANCHE — News Temptation Island 2019, una coppia è già scoppiata?

E dulcis in fundo, stando ai rumors sempre che già dalla prima puntata di questa nuova edizione del reality show accadrà praticamente di tutto! Staremo a vedere chi dei tentatori già conosciuti riuscirà a mettersi in mostra più degli altri!


Seguici su Instagram !