Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, tra i tentatori anche Giulio Raselli: ecco cosa sta combinando!

Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, è uno dei single presenti nel villaggio sardo

Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3232

Temptation Island 2019, tra i tentatori anche Giulio Raselli: ecco cosa sta combinando!

Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, è uno dei single presenti nel villaggio sardo



A pochi giorni dalla puntata di esordio della nuova edizione di Temptation Island prevista per il prossimo 24 giugno 2019, sono stati svelati i nomi dei tentatori e delle tentatrici che metteranno alla prova le coppie di fidanzati nel villaggio sardo di Santa Margherita di Pula. Tra di essi alcuni volti noti di Uomini e donne, come Giulio Raselli, ex corteggiatore e la ‘non scelta’ della tronista Giulia Cavaglià. Il giovane sarà quindi protagonista della nuova edizione del reality, condotto anche quest’anno da Filippio Bisciglia.

Temptation Island 2019, anticipazioni: tra i tentatori Giulio Raselli, ex di U&D


Da qualche giorno sono iniziate le registrazioni di Temptation Island 2019 che vedono le sei coppie di fidanzati in gioco, pronte a resistere alle tentazione dei single presenti nel villaggio sardo. Tra i tentatori di questa nuova edizione, spicca il nome di Giulio Raselli, volto noto al pubblico di Uomini e donne, in quanto corteggiatore della tronista Giulia Cavaglià che, meno di un mese fa, gli ha preferito Manuel Galiano. Il giovane si appresta dunque ad affrontare una nuova avventura e chissà se riuscirà a far perdere la testa ad una delle fidanzate.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli e Giulia Cavaglià: una villa da dimenticare!

Temptation Island 2019, prima puntata il 24 giugno 2019 in prima serata su canale 5

Manca poco alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2019 che, dopo un primo rinvio, inizierà lunedì 24 giugno 2019 in prima serata su canale 5. I fan del reality quindi, potranno conoscere i protagonisti di questa nuova edizione dove, secondo le prime anticipazioni, già nella prima puntata, ci sarà un colpo di scena. Stando a quanto dichiarato anche da Maria De Filippi infatti, dopo solo quattro ore di permanenza nel villaggio, pare che una delle fidanzate abbia perso la testa per uno dei tentatori. Un vero e proprio record che porterà una della coppie all’abbandono già nella prima puntata del 24 giugno.

LEGGI ANCHE — Su Instagram, Giulio lancia un messaggio a Giulia

Per scoprire quale sarà la prima coppia ‘scoppiata’ di Temptation Island 2019, non resta che seguire l’appuntamento in prima serata di lunedì 2 giugno su canale 5.


Seguici su Instagram !