Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, un tentatore ha preso in giro tutti (anche la redazione)

La prima regola per partecipare al programma come tentatori è quella di essere single, ma lui a quanto pare non lo è

Pubblicato il: 22 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5103

Temptation Island 2019, un tentatore ha preso in giro tutti (anche la redazione)

La prima regola per partecipare al programma come tentatori è quella di essere single, ma lui a quanto pare non lo è



Se quello che si mormora fosse vero, uno dei tentatori più in vista di questa edizione di Temptation Island 2019 avrebbe preso in giro non solo la fidanzata che corteggia, ma anche il pubblico è la stessa redazione che lo ha scelto e gli ha dato fiducia. Stiamo parlando di Javier Martinez, giovane e aitante argentino tentatore di Ilaria Teolis che a quanto pare sarebbe fidanzato (e lo era – pare – già da prima dell’inizio del reality show). E come ben sappiamo, la prima regola per partecipare al programma come tentatori è quella di essere single.

Temptation Island 2019, Javier Martinez è davvero sincero?


Nel corso delle ultime puntate di Temptation Island 2019 tra il tentatore single Javier Martinez e Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni, sembra stia nascendo qualcosa. Tutto è nato dopo che Ilaria è rimasta fortemente delusa dagli atteggiamenti del compagno nell’altro villaggio. Subito dopo aver visto i video del fidanzato Massimo vicinissimo alla single Elena, infatti, Ilaria è corsa a consolarsi tra le braccia di Javier Martinez, che a sua volta è parso molto preso da lei.

LEGGI ANCHE —  Andrea e Jessica sono tornati insieme?

Temptation Island 2019 news: stando ai rumors, il tentatore sarebbe fidanzato da tempo

Le ha addirittura presentato i genitori, e sono tanti i fan del programma che sognano una nuova coppia, quella formata appunto da Javier e Ilaria. Peccato però che il primo sia finito nell’occhio del ciclone per via di un gossip scottante. Stando ai rumors, sembra infatti che il cestista sia fidanzato da tempo, già da prima del reality show. Addirittura pare che, ora che le registrazioni di Temptation Island 2019 sono finite, il tentatore si trovi nelle Marche con la sua fidanzata (che naturalmente non è Ilaria).

LEGGI ANCHE — Sabrina Martinengo impazzisce dopo aver visto Nicola Tedde con un’altra

Se fosse vero, si tratterebbe di una bella presa in giro non solo nei confronti di Ilaria, ma anche dei telespettatori che hanno creduto a lui e della redazione che l’ha preso proprio in quanto single. In attesa di saperne di più, noi come sempre siamo pronti a raccogliere ogni segnalazione!


Seguici su Instagram !