Pubblicato il: 24 Luglio, 2019  720

Temptation Island 2019, rapporti intimi censurati per una coppia: la Mennoia conferma

A Temptation Island niente è come sembra e a quanto pare ci sono anche diverse scene che vengono censurate

Temptation Island 2019, rapporti intimi censurati per una coppia: la Mennoia conferma

A Temptation Island niente è come sembra e a quanto pare ci sono anche diverse scene che vengono censurate


A quanto pare tra Massimo Colantoni e la tentatrice Elena c’è stato davvero quello che tutti hanno immaginato vedendo la coppia in giardino, di notte, mentre le gemeva addosso a lui. Sì, perché la redattrice di Temptation Island Raffaella Mennoia ha praticamente confermato che in molti casi interviene la censura, e dunque i telespettatori non vedono tutto quando quello che è successo. Del resto, bastano pochi indizi (e i gemiti sono un indizio più che evidente) a capire quello che succede.

Temptation Island 2019, rapporti intimi censurati per la coppia Massimo – Elena?

Massimo Colantoni è stato un week-end, notte compresa, con la tentatrice Elena e alla fine di questi due giorni ha chiesto il falò di confronto con Ilaria. Peccato che nella notte del week-end da sogno sia successo praticamente di tutto. Sì, perché Massimo ha cercato la tentatrice di notte, lei è uscita e i due si sono appartati al buio nel giardino, ripresi solo dalle telecamere di sorveglianza. Non si è visto molto, ma i due sono stati oltre due ore appiccicati, lei era sulle gambe di lui e a un certo punto le sono sfuggiti dei gemiti.

Temptation Island 2019, la proposta choc di Sabrina Martinengo a Giulio Raselli La bionda fidanzata di Nicola sembra apprezzare molto il fascino del corteggiatore, cui fa una proposta che lascia tutti a bocca aperta


Temptation Island 2019, le dichiarazioni di Raffaella Mennoia

E proprio questi gemiti così forti e intimi hanno fatto pensare che tra i due, se anche non ci fosse stato un rapporto, ci sono comunque stati dei preliminari molto intimi. Senza contare che Raffella Mennoia in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano qualche giorno fa aveva effettivamente ammesso che diverse scene riguardanti i ventuno giorni trascorsi dalle  sei coppie all’Is Morus Relais, in Sardegna, sono state censurate e dunque non mandate in onda per una precisa scelta redazionale.

Temptation Island 2019, Ilaria in ginocchio da Massimo: il video shock fa il giro del web Cosa sta succedendo esattamente tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis?

Temptation Island 2019, l’autrice conferma: “Alcune scene sono state censurate”

Ecco infatti quali sono state le parole del braccio destro di Maria De Filippi: “Ci sono cose che abbiamo deciso di non trasmettere, anche un avvicinamento a un bacio mi sembra più che sufficiente, sono successe altre cose che non abbiamo fatto vedere per rispetto del pubblico”. E ancora, l’autrice ha ribadito che i comportamenti dei concorrenti sono unicamente farina del loro sacco.  “Gli autori gestiscono le situazioni di un programma non facile ma scritto assolutamente no” ha dichiarato la Mennoia.

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione? Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?

“In questo genere di trasmissioni non puoi scrivere nulla, devi lasciare libero chi partecipa” ha concluso. Dunque se, come sembra, ci sono stati effettivamente rapporti intimi tra Massimo e la tentatrice, questi sono stati veri e voluti, non certo un escamotage degli autori.

CATEGORIE Temptation Island