Temptation Island

Temptation Island 2019, una coppia ha preso in giro tutti quanti: le accuse gravissime

In realtà una delle coppie del cast non solo non sarebbe in crisi, ma avrebbe orchestrato ogni cosa per le telecamere

Pubblicato il: 06 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5462


Temptation Island 2019, una coppia ha preso in giro tutti quanti: le accuse gravissime

In realtà una delle coppie del cast non solo non sarebbe in crisi, ma avrebbe orchestrato ogni cosa per le telecamere

Sono davvero molto gravi le accuse piovute addosso a una delle coppie più in vista di questa edizione di Temptation Island 2019, ovvero Andrea Filomena e Jessica Battistello. Stando a quanto scrive Dagospia, infatti, tra i due non ci sarebbe alcuna reale crisi, ma solo un accordo per far parlare di sé il più possibile, restare nel reality show di Canale 5 fino alla fine e, una volta usciti, ricavare soldi dalle sponsorizzazioni e dalla fama raggiunta su Instagram. Ma sarà davvero così? Andrea e Jessica stanno ancora insieme?

Temptation Island 2019 news, Andrea e Jessica stanno prendendo in giro tutti quanti?

In tanti, guardando le prime due puntate di Temptation Island 2019, si sono chiesti come mai Andrea Filomena non abbia chiesto il confronto dopo aver visto quanto la fidanzata Jessica Battistello si sta spingendo oltre con il single Alessandro, e soprattutto le cose gravissime che sta dicendo su Andrea, che fa chiaramente capire di non amare più. In effetti la scelta di Andrea di restare non ha senso, se non fosse che i due fidanzati potrebbero essere d’accorso e aver orchestrato tutto al fine di ottenere pubblicità e dunque soldi.

LEGGI ANCHE —  Andrea Filomena e Jessica Battistello stanno ancora insieme?

News Temptation Island 2019, le accuse di Dagospia

Per lo meno questo è quello che pensa il portale Dagospia, sempre molto attivo nello scovare il marcio, laddove c’è. Stando a quanto si legge sul portale, infatti, Jessica e Andrea starebbero semplicemente recitando la parte della coppia in crisi per business, per ricavare, una volta usciti, soldi facili dai social e dalle sponsorizzazioni che gli pioveranno addosso. “Non è più l’isola delle corna, è l’isola delle sole?” esordisce Dagospia. “A Temptation Island Jessica e Andrea avrebbero messo in scena una farsa per fare un po’ di soldi”.

LEGGI ANCHE — Federica Lepanto si sfoga e su Massimo e Ilaria afferma che…

Temptation Island anticipazioni, la coppia sarebbe ancora felicemente fidanzata

L’articolo continua così: “Lei si struscia con un tentatore, lui piange, non solo: i due sarebbero già stati avvistati fuori dal programma mano nella mano”. Ma non finisce qui, perché il giornale riporta anche la testimonianza di una persona che a quanto pare conosce molto bene Andrea Filomena e Jessica Battistello e che rivela: “Si amano tantissimo, ma per la fama sono disposti a tutto”. Insomma, i due avrebbero in mente un piano ben preciso: sfruttare il reality show di Maria De Filippi per ottenere fama e soldi.

LEGGI ANCHE — Arcangelo e Nunzia si sono lasciati davvero?

Inutile dire che, se è vero che stanno ancora insieme dopo tutto quello che è successo e che ha fatto Jessica, il dubbio che fossero d’accordo sin dall’inizio è più che lecito! Per saperlo, tuttavia, dovremo aspettare la puntata finale.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island