Temptation Island

Temptation Island 2019, vi presentiamo anche la terza e la quarta coppia in gioco

Man mano il cast di Temptation Island 2019 si sta completando, oggi conosciamo altre due coppie che si trovano in Sardegna

Pubblicato il: 08 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1779


Temptation Island 2019, vi presentiamo anche la terza e la quarta coppia in gioco

Man mano il cast di Temptation Island 2019 si sta completando, oggi conosciamo altre due coppie che si trovano in Sardegna

Le registrazioni di Temptation Island 2019 sono già cominciate, anche perché quest’anno il reality show per coppie di fidanzati inizierà prima del solito: la messa in onda della prima puntata, infatti, è prevista per lunedì 17 giugno 2019. Negli scorsi giorni vi abbiamo già presentato due coppie facenti parte del cast, ovvero Sabrina Martinengo e Nicola Tedde e Jessica Battistello e Andrea Maddalena. Oggi ve ne presentiamo altre due: Katia Fanelli e Vittorio Collina e Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.

Il cast di Temptation Island 2019, ecco chi sono Vittorio Collina e Katia Fanelli

Vittorio Collina e Katia Fanelli sono una coppia di fidanzati di Rimini il cui video di presentazione ha destato un po’ di scalpore in quanto lei si è descritta come una ragazza piuttosto libertina. Vittorio ha dichiarato: “Ho scelto di partecipare per misurare quanto effettivamente mi ama Katia… Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me”. Sempre nella clip di presentazione, Vittoria ha confermato quanto detto dal fidanzato. “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, vi presentiamo la prima coppia: Nicola e Sabrina

Temptation Island 2019 news: Katia è davvero egoista e menefreghista come vuole apparire?

E ancora: “Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa… poi viene il resto”. Parole abbastanza menefreghiste, quelle di questa bella bionda, che però cozzano con quanto scriveva su Instagram al fidanzato prima della partenza, ovvero: “Sei il mio tutto”. Ci sono poi Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, due simpatici romani. Lui ha 28 anni e gestisce un negozio di abbigliamento nel cuore della Capitale, il Wild Shop, mentre Ilaria, che è qualche anno più piccola lavora in un’attività di ristorazione.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, vi presentiamo la seconda coppia: Andrea e Jessica

Nel cast di Temptation Island 2019 ci sono anche Massimo Colantoni e Ilaria Teolis: ecco chi sono questi due giovani romani

Il sogno di lei pare sia quello di sfondare nel mondo dello spettacolo, visto che un paio di volte ha partecipato a Miss Italia (senza tuttavia arrivare in finale) e un’altra a Ciao Darwin 7 – La resurrezione, dove ha filato in intimo. “Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia! Mi sembra che sotto certi punti di vista è troppo infantile” ha dichiarato Ilaria nella clip di presentazione. Il compagno non è stato meno insofferente, visto che sente moltissimo la pressione delle aspettative di lei e non si sente più libero.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, ecco quando andrà in onda la prima puntata

“Mi rendo conto che dentro casa mia non mi sento più me stesso” ha dichiarato. “Non riesco a farmi più una partita alla play station con calma e con serenità, cosa assurda è che non me la riesco a fa!”.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island