Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, Katia Fanelli dà di matto: “Spacco tutto!”

Ancora guai per la coppia formata da Vittorio Collina e Katia Fanelli, che è senza dubbio una delle più chiacchierare del reality

Pubblicato il: 05 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2186

Temptation Island 2019, Katia Fanelli dà di matto: “Spacco tutto!”

Ancora guai per la coppia formata da Vittorio Collina e Katia Fanelli, che è senza dubbio una delle più chiacchierare del reality



La coppia formata da Vittorio Collina e Katia Fanelli non smette di far discutere e a quanto pare sarà una delle protagoniste della terza puntata di Temptation Island 2019, quella che andrà in onda su Canale 5 lunedì prossimo, 8 luglio 2019. Stavolta, però, non assisteremo alle solite scene di Katia ammaliata dal fisico statuario del tentatore di turno. Sì, perché la situazione si ribalterà e a essere conquistato da una single sarà invece Vittorio, che proverà molta attrazione per una delle tentatrici… Come la prenderà Katia?

Temptation Island 2019 anticipazioni, Vittorio perde la testa per una tentatrice


Nelle anticipazioni video riguardanti la nuova puntata di  Temptation Island 2019, si vede Katia Fanelli che guarda incredula un video. Nel video si vede di sfuggita il suo fidanzato, Vittorio Collina, che appare molto intimo con una delle single di cui tuttavia non conosciamo ancora l’identità. “Ma è Vittorio? Ma guardalo?” tuona Katia, a dir poco sconvolta. La ragazza, infatti, nelle prime due puntate non ha praticamente ricevuto filmati riguardanti Vittorio, e questo dunque per lei è una sorpresa.

Temptation Island news, la reazione furiosa di Katia Fanelli

Man mano che le immagini di Vittorio con la ragazza vanno avanti (ma nel video non si vede, perché l’inquadratura è sulla faccia sconvolta e schifata di Katia Fanelli), la ragazza dice indignata: “Ma ‘bazzala’ (baciala, ndr) e fai prima…”. Ma non finisce certo qui. Quando il filmato termina sul più bello, infatti, Katia esplode e ha una reazione che nessuno si sarebbe immaginato. “Spacco tutto!” urla, in preda all’ira, prima di tornare nel villaggio e sfogarsi ben bene sia con i tentatori che con le amiche fidanzate.

Anticipazioni Temptation Island, Katia esplode e insulta il fidanzato: “”Cogl**ne!”

E, manco a dirlo, piovono insulti sull’ignaro Vittorio Collina, che se prima veniva accusato di essere moscio e senza carattere perché non si approcciava con nessuna, ora all’improvviso è diventato uno str***o.  “Cogl**ne sei e cogl**ne rimani” tuona infatti Katia, fuori di sé. Non resta dunque che attendere lunedì per capire cosa è accaduto realmente tra Vittorio e la tentatrice e soprattutto cosa farà Katia in risposta alle azioni del fidanzato. Chiederà un falò anticipato? Oppure si darà da fare con i tentatori per rendergli pan per focaccia?

Di certo, Katia continua a essere una delle figure più discusse del reality show, e anche se il tentatore che aveva puntato le ha dato picche, ce ne sono molti altri che potrebbe puntare!


Seguici su Instagram !