Reality Temptation Island

Temptation Island 6 anticipazioni: ultime tre coppie in gara, ecco cos’accadrà !

Vengono rese note alcune indiscrezioni che riguardano i finalisti del reality dei sentimenti

Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2103

Temptation Island 6 anticipazioni: ultime tre coppie in gara, ecco cos’accadrà !

Vengono rese note alcune indiscrezioni che riguardano i finalisti del reality dei sentimenti

Non manca ormai molto alla conclusione di Temptation Island 6 e le coppie rimaste in gara sono solamente tre, mentre le altre tre sono uscite di scena per svariati motivi. Possiamo dirvi che nel corso della prossima puntata ci saranno diversi colpi di scena e le lacrime faranno da protagoniste, soprattutto per una coppia in particolare. Inoltre uno dei fidanzati non esiterà a corteggiare una tentatrice e questo scatenerà le gelosia della relativa fidanzata.

Temptation Island 6 le anteprime ufficiali sulla prossima puntata

A rivelare quello che accadrà nel corso della prossima puntata di Temptation Island 6 è il magazine di Uomini e donne che anticipa alcune cose: ” Ultimo falò separati per le coppie e poi iniziano i weekend da sogno… l’ultima tappa prima del confronto finale! Ma attenzione: si tratta di una puntata fondamentale nelle dinamiche delle coppie!” Quindi cosa ci dobbiamo aspettare? Alcune coppie potrebbero dunque desistere dall’accettare di fare il famoso week end da sogno?

LEGGI ANCHE – Ilaria ha fatto una scelta?

Anticipazioni Temptation Island 6: le lacrime di una fidanzata sconvolta

Ad essere al centro della scena nella prossima puntata sarà una coppia di fidanzati dove lui, flirtando con una delle single, farà morire di gelosia quella che dovrebbe essere la sua compagna di vita: ” Alcune immagini viste durante i falò infatti spingeranno qualcuno dei fidanzati o delle fidanzate a non partire per il week end da sogno e questa scelta cambierà radicalmente il loro percorso. […] Uno dei fidanzati, pur dimostrandosi geloso delle immagini viste della fidanzata e pur dicendosi innamorato di lei, non riuscirà poi a mettere le distanze tra se stesso e una delle single, e una fidanzata abbandonerà in lacrime il falò“.

LEGGI ANCHE – Lo sfogo di Andrea

Temptation Island 6, una fidanzata in crisi!

Ma la situazione sembra essere “drammatica” anche per un’altra coppia protagonista di Temptation Island 6, dove una fidanzata sembra essere indecisa su quello che vuole davvero, ecco alcune rivelazioni dalle fonti ufficiali: “Dulcis infundo, una delle fidanzate vive un grande dilemma: la testa spinge verso un comportamento e il cuore verso un altro. Cosa deciderà alla fine?“. Cosa deciderà di fare a questo punto? Tornerà a casa con il suo fidanzato oppure si lancerà in una nuova avventura?

LEGGI ANCHE – Filippo Bisciglia shock!

Lo scopriremo seguendo la prossima puntata di Temptation Island 6 in onda lunedì 22 luglio 2019 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

 

 



Seguici su Instagram !