Temptation Island

Temptation Island 6, Filippo sconvolto: “Non so spiegarmi perchè…”

Il conduttore del reality dei sentimenti ha rilasciato una lunga intervista per parlare dell'ultima edizione, ecco le sue parole

Pubblicato il: 06 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1163


Temptation Island 6, Filippo sconvolto: “Non so spiegarmi perchè…”

Il conduttore del reality dei sentimenti ha rilasciato una lunga intervista per parlare dell'ultima edizione, ecco le sue parole

Temptation Island 6 ha chiuso ufficialmente i battenti ad Agosto 2019. E’ stata una stagione ricca di record in termini di ascolti tv e piena di colpi di scena. Non a caso, le coppie hanno dato spettacolo così come i tentatori e le tentatrici, diventati l’elemento chiave del programma. Per raccontare il bilancio di questa intensa edizione, Filippo Bisciglia ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui, ha manifestato le sue perplessità riguardo a quanto accaduto nel reality.

Temptation Island 2019: parla Filippo Bisciglia

Dopo il successo di Temptation Island 2019, è tempo di bilanci per Mediaset e soprattutto per Filippo Bisciglia. Senza ombra di dubbio, entrambi possono sorridere in quanto l’edizione è stata un vero e proprio successo. Le dinamiche del villaggio delle tentazioni hanno incollato alla tv tantissimi telespettatori che hanno contribuito a registrare ascolti mostruosi. Tuttavia, il conduttore del reality ha tirato un po’ le sue somme su quanto accaduto quest’anno, manifestando anche una leggera perplessità sul fatto che soltanto una coppia sia uscita insieme dal programma. Proprio a tal proposito, Bisciglia ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni il suo punto di vista: “A Temptation Island non era mai successo che rimanesse soltanto una coppia. Nelle scorse edizioni più della metà resisteva. Non so spiegarmi il perchè”.

Temptation Island 2019: l’intervista del conduttore

Ai microfoni della nota rivista, Filippo Bisciglia ha detto la sua sulle coppie di questa edizione di Temptation Island: “Le coppie? Sono più contento quando restano insieme, ma devono esserci i presupposti. Se capisco che non funzionerà o che stare insieme è una forzatura, spero che si lascino”. Non a caso, il conduttore è sempre stato determinante con i suoi consigli durante i falò, ma in questa stagione neanche le sue parole hanno convinto le fidanzate e i fidanzati. Ad ogni modo, Filippo sa bene che l’ultima parola spetta sempre e solo ai diretti interessati, tanto che afferma: “Io mi auguro sempre il meglio per loro. Il che può significare anche rifarsi una vita con un’altra persona”.

Vi è piaciuto alla conduzione di Temptation Island?

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island