Reality Temptation Island

Temptation Island 6: Massimo Colantoni costretto a pagare i danni del villaggio?

Il giovane fidanzato ha reagito molto male ai filmati della partner e la redazione avrebbe preso un durissimo provvedimento

Pubblicato il: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5274

Temptation Island 6: Massimo Colantoni costretto a pagare i danni del villaggio?

Il giovane fidanzato ha reagito molto male ai filmati della partner e la redazione avrebbe preso un durissimo provvedimento



Una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island è quella formata da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. I due hanno perso rispettivamente la testa per i loro tentatori, mancandosi ovviamente di rispetto. Sta di fatto che i filmati di Ilaria che Massimo ha visto, gli hanno provocato reazioni piuttosto borderline. Sono diverse puntate che il fidanzato capovolge sedie e sdraio del villaggio, a tal punto che la produzione sarebbe intervenuta.

Temptation Island 2019: le reazioni di Massimo!


A rubare la scena a tutti i fidanzati di Temptation Island 2019 è certamente Massimo Colantoni. Il ragazzo si è reso protagonista di reazioni a dir poco clamorose dopo aver visto i filmati della fidanzata Ilaria con il tentatore Javier. Sebbene la compagna sta facendo esattamente quello che sta facendo lui con la tentatrice Elena, Massimo non ha proprio digerito quelle immagini. Ad ogni video, è ritornato nel villaggio palesemente infuriato. Nelle scorse puntate, i telespettatori l’hanno visto distruggere mezza location: ha sbattuto sedie, sdraio e lettini. Insomma, qualsiasi cosa che gli capitava davanti agli occhi, Massimo l’ha praticamente distrutta. Nell’ultima puntata del reality dei sentimenti, la situazione sarà ancora più grave, motivo per cui qualcuno si chiede se la produzione è intervenuta.

Temptation Island 2019: Massimo ripaga i danni?

Stando a quanto trapelato dal web, Massimo sarebbe stato costretto a pagare i danni del villaggio una volta terminata l’avventura. Non a caso, pare che la produzione l’abbia richiamato numerose volte durante la sua esperienza, in particolare poco dopo le sue reazioni ai video, tanto da avergli dato anche un avvertimento deciso. Sta di fatto, che il ragazzo l’avrebbe ignorato, continuando a prendersela con gli oggetti della location. Una scelta che avrebbe avuto così serie ripercussioni, in quanto la produzione avrebbe preso inevitabilmente provvedimenti. Non è risaputo se le cose stiano realmente così, ma va detto che anche nell’ultima puntata Massimo perderà le staffe.

Sarebbe giusto fargli pagare tutto o fa parte del programma?

 


Seguici su Instagram !