Reality Temptation Island

Temptation Island, anticipazioni puntata lunedì 22 luglio 2019: colpi di scena ai falò finali

Per le coppie rimaste, ovvero Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo e Sabrina e Nicola, è arrivato il momento della resa dei conti

Pubblicato il: 21 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2680

Temptation Island, anticipazioni puntata lunedì 22 luglio 2019: colpi di scena ai falò finali

Per le coppie rimaste, ovvero Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo e Sabrina e Nicola, è arrivato il momento della resa dei conti



Siamo alle battute d’arresto di Temptation Island 2019 e anche questa edizione si sta rivelando ricchissima di sorprese inaspettate. Dopo che già tre coppie sono uscite dal programma (due separate e solo una assieme, peraltro con poca convinzione), ve ne sono altre tre il cui destino è ancora in bilico. Vediamo insieme cosa potrebbe succedere e quali sono le anticipazioni più succose riguardanti i falò di confronto finali, quelli che sanciscono la “resa dei conti” definitiva!

Temptation Island, ecco cosa accadrà nella puntata di lunedì 22 luglio 2019


Le coppie rimaste nel villaggio di Temptation Island 2019 sono tre: si tratta di Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo e Sabrina e Nicola. Tutte e tre le coppie rimaste all’Is Morus Relais sono in crisi, e l’esito non è scontato per nessuno. In primis ci sono Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, che sembrano aver preso entrambi delle sbandate per due tentatori ma che allo stesso tempo continuano a essere gelosissimi l’uno dell’altra. Stando alle anticipazioni, il loro sarà il falò di confronto più “infuocato”, nel senso più pieno del termine!

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Javier lancia un chiaro messaggio a Ilaria

Temptation Island anticipazioni, tre coppie in crisi: usciranno insieme?

Tuttavia non è affatto scontato che Ilaria molli Massimo per uscire assieme al bellissimo tentatore argentino Javier Martinez. Da parte sua quest’ultimo sembra interessato, ma lo sarà al punto di dire sì a un’eventuale uscita di coppia con Ilaria? Sempre nel corso della quinta puntata di Temptation Island 2019, Katia Fanetti perderà completamente la testa. Vedrà infatti il fidanzato Vittorio Collina sempre più preso da una single che sembra averlo letteralmente stregato e con cui farà un weekend.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, parla la mamma di Katia Fanelli: la dichiarazione inaspettata

Anticipazioni Temptation Island, Katia e Sabrina disperate

Guai in vista anche per Nicola Tedda e Sabrina Martinengo. La donna, infatti, è entrata in crisi quando si è accorta che il fidanzato è interessato a una tentatrice e che non si tratta affatto di una provocazione. A quanto pare nella puntata di lunedì 22 luglio 2019 vedrà alcuni video piuttosto compromettenti di Nicola, e dal dispiacere deciderà di non fare il weekend assieme al single Giulio Raselli, da cui fino alla scorsa puntata sembrava attratta in maniera fortissima.

LEGGI ANCHE — Sabrina Martinengo in crisi nera nel villaggio di Temptation Island 2019

Insomma, da tutta la carne che c’è al fuoco è facile immaginare che ne vedremo davvero delle belle!


Seguici su Instagram !