Aggiornato al: 10 Luglio, 2018  56551

Temptation Island 2018 anticipazioni: Riccardo perde la testa e spacca tutto

Nella prossima puntata del reality dei sentimenti, Riccardo sarà molto provato dall'atteggiamento di Ida

Temptation Island 2018 anticipazioni: Riccardo perde la testa e spacca tutto

Nella prossima puntata del reality dei sentimenti, Riccardo sarà molto provato dall'atteggiamento di Ida


La prima puntata di Temptation Island 2018 è iniziata col botto in quanto ci sono stati subito i primi colpi di scena. Il secondo appuntamento non sarà da meno e vedrà tra i protagonisti Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere di Uomini e Donne sarà molto provato da un filmato della compagna Ida Platano, tanto da fargli perdere completamente la testa. Stando a quanto già visto nelle battute finali della prima puntata, Riccardo avrà una crisi di gelosia e sfascierà mezzo villaggio.

Temptation Island 2018: Ida fa arrabbiare Riccardo

Già nel corso del primo appuntamento di Temptation Island 2018, i filmati sono stati tantissimi e hanno coinvolto soprattutto Riccardo e Ida. I due hanno manifestato tutta la loro delusione: l’ex dama è scoppiata a piangere diverse volte, mentre l’ex cavaliere ha chiaramente fatto sapere che non si sarebbe mai aspettato il comportamento di Ida, la quale si è appartata di nascosto con un tentatore. Tutto ciò ha messo le basi per le crisi di gelosia che nella prossima puntata saranno davvero tante. Un filmato di Ida spingerà Riccardo nella profonda frustrazione, proprio perchè la sua partner si avvicinerà notevolmente al tentatore, il quale userà dei termini non del tutto carini verso l’ex cavaliere.

Temptation Island 2018: Riccardo perde la testa


Le crisi di gelosia e le insicurezze saranno il tema principale della prossima puntata di Temptation Island 2018. Ne sa qualcosa Riccardo Guarnieri che avrà una vera e propria crisi di nervi. A seguito del filmato di Ida, l’ex cavaliere sfogherà tutta la sua rabbia contro il villaggio sardo. In primis, si scaglierà contro i lettini da sole capovolgendoli completamente; in secundis, proverà a sfondare una porta a suon di spintoni e pugni. Un atteggiamento piuttosto borderline che, secondo le voci del web, gli farà guadagnare anche un richiamo dalla produzione. Non da meno sarà l’atteggiamento di Ida Platano. L’ex dama avrà il supporto di Gemma Galgani, dopo l’ennesimo filmato del fidanzato insieme ad una tentatrice che la getterà nel panico più assoluto.

Secondo voi i due dovrebbero lasciarsi?

CATEGORIE Temptation Island