Temptation Island

Temptation Island, aria di crisi per una coppia storica e affiatata

Tutti pensavano che si sarebbero sposati e invece tra questi due ex di Temptation Island qualcosa non va

Aggiornato al: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3591


Temptation Island, aria di crisi per una coppia storica e affiatata

Tutti pensavano che si sarebbero sposati e invece tra questi due ex di Temptation Island qualcosa non va

Tra le coppie storiche di Temptation Island, quelle che più di altre nel bene e nel male hanno fatto la storia del reality show di Canale 5, c’è senza dubbio quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio, entrambi siciliani e fidanzati da diversi anni. Tra i due sembrava procedere tutto a gonfie vele, almeno fino a qualche giorno fa, quando i segnali di una rottura – o per lo meno di una crisi seria tra i due – si sono rivelati in maniera fin troppo lampante. Cosa sta succedendo tra questi due ragazzi?

Temptation Island news, cosa sta succedendo tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio?

Contrariamente alle previsioni, Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono usciti da Temptation Island più forti e affiatati di prima. Grazie alla partecipazione alla terza edizione del reality show di Canale 5, infatti, la coppia aveva infatti ritrovato l’armonia e la serenità degli inizi. E questo nonostante Flavio non si fosse comportato affatto bene nel villaggio, provandoci spudoratamente con alcune tentatrici. Roberta tuttavia lo aveva perdonato e la coppia sui social più volte ha affermato di volersi sposarsi e mettere su famiglia.

LEGGI ANCHE — News Temptation Island, ecco la prima coppia del cast

Temptation Island, Flavio Zerella: “Ricomincio da me”

Nessuno dunque si sarebbe aspettato che da un giorno all’altro qualcosa sarebbe cambiato così all’improvviso. Da un’attenta analisi dei profili Instagram, infatti, sembra proprio che Flavio Zerella e Roberta Mercurio si siano lasciati. A farlo pensare è stata in particolare una story pubblicata da Zerella, che recita un lapidario ed eloquente “Ricomincio da me”. Si tratta insomma della classica frase di chi vuole riprendersi al più presto da una storia d’amore finita male, da un progetto a due naufragato.

LEGGI ANCHE — Temptation Island news, due coppie destinate a far discutere

News Temptation Island, il dolore di Roberta Mercurio nelle sue parole su Instagram

Tuttavia Zerella non ha dato ulteriori spiegazioni, preferendo restare in silenzio. Contrariamente a (l’ex?) fidanzato, Roberta si è messa invece a parlare un po’ con i fan, ai quali, senza scendere nel dettaglio, ha rivelato che qualcosa è successo negli ultimi giorni e che non è felice come prima. “A volte la vita è davvero imprevedibile, e tutto può cambiare in un attimo” ha esordito l’ex protagonista di Temptation Island. Ha poi proseguito: “Ci sono i momenti positivi e quelli negativi. E quelli negativi servono a rafforzarti”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, la differenza d’età sarà un ostacolo per questa coppia?

E ancora, Roberta Mercurio ha concluso così: “Alcune persone ti scambiano per un oggetto, pensano di trovarti sempre dove ti hanno lasciato“. E soprattutto quest’ultima sembra proprio una frecciatina a Flavio! Staremo comunque a vedere cosa succederà nelle prossime ore.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island