Temptation Island 2018: Biondo e Emma Muscat di Amici 17 nel cast?

La nuova edizione del reality dei sentimenti è alle porte e potrebbe vedere anche la coppia formata ad Amici.

Temptation Island

di 14111 visualizzazioni 0

Temptation Island 2018:  Biondo e Emma Muscat di Amici 17 nel cast?

La 17^ edizione di Amici di Maria De Filippi è terminata qualche giorno fa con la vittoria del giovane cantante Irama, ma nelle ultime ore gli occhi sono puntati su altri due protagonisti del talent show. Stiamo parlando di Biondo e Emma Muscat, i quali si sono fidanzati durante il programma e che potrebbero ritornare sul piccolo schermo. Stando agli ultimi rumors, infatti, la coppia sarebbe in lizza per un posto a Temptation Island 2018. L’appello pare essere partito direttamente dai fan dei due cantanti.

Temptation Island 2018: Biondo e Emma nel cast?

Durante l’ultima edizione di Amici 2018, i telespettatori si sono appassionati alla storia d’amore tra Biondo e Emma Muscat. I due, sin dalle prime battute del programma, hanno mostrato una grande complicità che nel corso dell’avventura è sfociata in un vero e proprio sentimento. Sebbene entrambi non hanno avuto la possibilità di arrivare in finale, la loro presenza al Serale ha entusiasmato molto i fan. In particolare, le loro esibizioni con tanto di baci hanno fatto innamorare il pubblico. Nelle ultime ore, Biondo e Emma sono finiti ancora una volta al centro dell’attenzione. Stando alle voci del web, infatti, i due cantanti potrebbe finire tra i partecipanti della nuova edizione di Temptation Island 2018, reality che metterebbe a dura prova il loro fresco amore.

Temptation Island: l’appello dei fan!

Anche se non si hanno ulteriori informazioni riguardo la possibilità di vedere Emma e Biondo tra le coppie di Temptation Island 2018, i fan dei due ragazzi starebbero spingendo gli autori del reality dei sentimenti a prenderli almeno in considerazione. Sono tanti gli appelli dei loro follower che vorrebbero vederli in una veste tutta nuova, questa volta non legata al sentimento della musica, bensì a quello dell’amore. Tuttavia, nonostante le voci girate, Emma e Biondo non hanno lasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Non a caso, i due sono attualmente impegnati con i loro progetti post Amici 17.

Ad ogni modo, la speranza di vederli nella nuova edizione di Temptation Island 2018 resta ancora viva. E a voi piacerebbe vederli nel cast?