Temptation Island 2017: la confessione shock di Francesca Baroni

La fidanzata più discussa di Temptation Island 4 ha fatto delle clamorose dichiarazioni sulle prossime puntate

Temptation Island

di 342 visualizzazioni 0

Temptation Island 2017: la confessione shock di Francesca Baroni

L’avventura di Ruben Invernizzi e Francisca Baroni a Temptation Island 2017 potrebbe non essere finita dopo il falò trasmesso nella quarta puntata del reality, infatti la coppia più discussa di questa edizione potrebbe presto ritornare su Canale 5. La ragazza ventenne, dopo averne dette di tutti i colori al povero fidanzato, è stata lasciata da Ruben durante il fatidico confronto che è stato trasmesso in prima serata lunedì 17 Luglio 2017. A seguito della puntata i followers appassionati del programma hanno attaccato duramente la Baroni, che ha voluto rispondere a tono e ha fatto un clamoroso annuncio sul suo ritorno nel reality.

Temptation Island 2017: Ruben e Francesca fidanzati dopo le registrazioni?

L’esperienza a Temptation Island 2017 si è conclusa in mal modo per Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Il giovane ragazzo ha deciso, infatti, di lasciare la ragazza dopo tutti gli insulti ricevuti nel villaggio. Tuttavia, da diversi giorni, si vocifera che i due siano tornati insieme clamorosamente. Quale sarà la verità? Per il momento non ci sarebbero conferme, ma gli indizi che i due sono rimasti in contatto ci sono eccome.

In particolare, è stata Francesca ad avvalorare l’ipotesi poichè rilascia costantemente numerosi ‘like’ sul profilo di Ruben e, inoltre, sono state tante le parole che ha speso nei confronti del ragazzo attraverso i messaggi su Instagram. L’ultimo indizio che ha praticamente scosso i followers è arrivato direttamente in risposta ad alcuni utenti che la insultavano.

Temptation Island anticipazioni: Ruben e Francesca ritornano nelle prossime puntate?

A lanciare un vero e proprio scoop in queste ore, è stata ancora una volta Francesca Baroni. Infatti, mentre Ruben è rimasto sempre in silenzio da quando si è conluso Temptation Island 2017, la Baroni ha lanciato frecciatine e indizi a destra e a sinistra. L’ultimo è arrivato in risposta ai followers che non hanno mai smesso di criticarla, dopo il confronto con Ruben.

“Abbiamo firmato un contratto e sino alla fine della trasmissione, purtroppo, non possiamo svelarvi niente. Vi invitiamo, però, a continuare a guardare tutte le puntate per capirne di più”, ha rivelato la ragazza, aggiungendo che presto ritorneranno nel reality! La ragazza, infatti, ha annunciato che non sarà presente durante la quinta puntata di Temptation Island, bensì in quella successiva. Cosa significherà il loro ritorno nel programma?