Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  764

Temptation Island 2017: una coppia è già sposata e rischierebbe l’eliminazione

Una delle sei coppie che partecipano a questa edizione del reality di Canale 5 potrebbe rischiare il posto

Temptation Island 2017: una coppia è già sposata e rischierebbe l’eliminazione

Una delle sei coppie che partecipano a questa edizione del reality di Canale 5 potrebbe rischiare il posto


Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono cominciate ormai da una settimana ma solo ieri sono stati diffusi i nominativi ufficiali delle sei coppie facenti parti del cast (di cui una sola “famosa”, ovvero proveniente da Uomini e Donne, quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo): ed è stato proprio nel leggere i nominativi che sono arrivate numerose segnalazioni in merito a una coppia in particolare, che a quanto pare sarebbe già sposata. Se così fosse, questa coppia rischierebbe l’espulsione, visto che il regolamento impedisce alle coppie sposate e a quelle con figlie di partecipare al reality.

Temptation Island 2017: una coppia è già sposata

La coppia in questione è quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella. La bellissima ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Gianfranco Apicerni, infatti, ha sposato Alessio Bruno un paio di anni fa e sul suo profilo Instagram – prontamente oscurato – ci sono le prove.

La ragazza ha postato numeroso foto con anello e cerimonia, ma non si tratta di un rito tradizionale, bensì di un rito tipico dei Caraibi, una sorta di matrimonio laico che nessun valore ha in Italia. Promesse e giuramento, insomma, ci sono, ma la legge italiana non li riconosce.


Temptation Island 2017: Alessio Bruno e Valeria Bigella a rischio eliminazione?

Per questo motivo – anche se di fatto questa coppia di Temptation Island 2017 ha manifestato la volontà di stare insieme per sempre – il matrimonio giustamente non è stato considerato ai fini della selezione che Valeria e Alessio hanno dovuto sostenere per entrare a far parte di questa edizione del programma di Maria De Filippi; in Italia risultano dunque entrambi non coniugati e potrebbero comunque lasciarsi senza strascichi legali.

Temptation Island 2017: ecco perché i due fidanzati resteranno in gara

Assodato dunque che Alessio Bruno e Valeria Bigella, resta da vedere se la coppia resisterà all’assalto di tentatori e tentatrici ben determinati a incrinare il loro rapporto. Va detto che la Bigella non è mai stata molto fortunata in amore in passato, neanche ai tempi di Uomini e Donne.

Sebbene infatti fu scelta da Gianfranco Apicerni, che perse subito la testa per lei, la loro storia d’amore non durò neanche un estate, e ancor più breve fu il flirt con un altro tronista, Alessio Lo Passo, che Valeria frequentò lontano dalle telecamere prima che lui salisse sul trono.

Temptation Island 2017 porterà fortuna all’ex corteggiatrice? Al matrimonio caraibico seguirà uno italiano?! Chissà!

CATEGORIE Temptation Island