Reality Temptation Island

Cos’è successo ad Alessandro e Jessica dopo Temptation Island 2019? Le parole di lui

Alessandro Zarino e Jessica Battistello sono usciti dal reality show mano nella mano, ma qualcosa proprio non torna

Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3952

Cos’è successo ad Alessandro e Jessica dopo Temptation Island 2019? Le parole di lui

Alessandro Zarino e Jessica Battistello sono usciti dal reality show mano nella mano, ma qualcosa proprio non torna



Il tentatore Alessandro Zarino e Jessica Battistello, ormai ex fidanzata di Andrea Filomena (i due hanno deciso di interrompere la loro storia nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2019) si sono messi insieme dopo il reality show, oppure no? E ancora, si stanno frequentando, oppure l’attrazione tra loro è svanita come una bolla di sapone? Per ora, pur essendo certo che Jessica Battistello e Andrea Filomena non si sono riavvicinati, né sono tornati assieme, non si hanno notizie di una storia tra Alessandro e Jessica…

Alessandro Zarino e Jessica Battistello stanno insieme dopo Temptation Island 2019?


Quando Alessandro Zarino e Jessica Battistello sono usciti da Temptation Island 2019 insieme dopo che lei ha chiuso la storia con Andrea Filomena, i fan di questa nuova coppia quanto meno si auguravano una foto che facesse capire che i due si stavano finalmente frequentando anche nella vita quotidiana. E invece non solo non è arrivata alcuna foto, ma Alessandro, interrogato in merito all’evoluzione della storia con Jessica fuori dal reality show, ha pronunciato parole che fanno pensare che qualcosa tra i due non sia andato per il verso giusto.

LEGGI ANCHE — Le prime parole di Nunzia Sansone dopo la rottura con Arcangelo Bianco

Temptation Island 2019, le parole di Alessandro nell’intervista a Uomini e Donne Magazine

In un’intervista rilasciata a Uomini eDonne Magazine, infatti, Alessandro ha dichiarato che con Jessica: “Parlare di sentimenti sarebbe prematuro, ma credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo. A prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarà sempre presente qualora lei avesse bisogno di me”. Parole un po’ troppo fredde, soprattutto se confrontate alle grandi dichiarazioni fatte sotto l’occhio vigile delle telecamere.

LEGGI ANCHE — Riassunto puntata di Temptation Island 15 luglio 2019: lacrime, un falò e tante accuse

News Temptation Island 2019, la nuova “coppia” non convince

“Durante quelle settimana ho subito provato una forte attrazione fisica nei confronti di Jessica” ha confermato però Zarino. “Ma soprattutto ho avvertito una grande sintonia e complicità”. Insomma, nessun accenno da parte dell’ex tentatore a una nuova storia d’amore… Forse l’interesse di entrambi si è esaurito dopo che l’attrazione fisica è stata soddisfatta? Oppure i due stanno assieme, ma vogliono annunciarlo solo quando le cose si saranno fatte serie e stabili, onde evitare di dover ritrattare tutto?

LEGGI ANCHE — Arcangelo e Nunzia si sono rivisti dopo la rottura?

È ancora presto per dirlo, ma una cosa certa: il fatto che i due ragazzi non abbiano ancora vissuto la quotidianità non fa di certo ben sperare!


Seguici su Instagram !