Due coppie di Temptation Island 2017 sul punto di scoppiare?

Quest'anno tutte le coppie sono uscite assieme dal programma, ma due sarebbero in crisi

Temptation Island

di 460 visualizzazioni 0

Due coppie di Temptation Island 2017 sul punto di scoppiare?

Temptation Island 2017 ha avuto un epilogo inaspettato e tutte le sei coppie che quest’anno hanno partecipato al programma sono rimaste assieme. Tuttavia non è detta l’ultima parola, perché a quanto pare ci sono coppie decisamente in crisi che potrebbero scoppiare da un momento all’altro. Parliamo di due coppie in particolare: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli e i simpatici romani Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, soprannominati “i lenticchi”, dal soprannome che lei ha dato a lui durante il reality show. I quattro ragazzi sono stati molto destabilizzati dall’esperienza nel programma, e ancora adesso ne stanno pagando le conseguenze. Si lasceranno a breve, come si mormora sul web?

Temptation Island news, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma distanti e arrabbiati

Inutile dire che la coppia più traballante sembra proprio quella più innamorata, ovvero Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che pure al falò finale avevano parlato persino del matrimonio e della formazione di una famiglia come di progetti se non imminenti, quanto meno molto vicini.

E invece no, perché a quanto pare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di lasciare la casa dove viveva col fidanzato e di smettere persino di lavorare nella palestra di lui. Il motivo è il fatto che durante il reality show Francesco l’ha fatta passare come una mantenuta, e ovviamente la ragazza non lo accetta.

La coppia di Temptation Island separata ma ancora innamorata

Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me” ha dichiarato Francesco Chiofalo al settimanale Spy di Alfonso Signorini, svelando che uno dei motivi è anche il comportamento irrispettoso – almeno a dire di Selvaggia – da lui tenuto nel villaggio dei fidanzati con la bella tentatrice Desirée Maldera.

Inutile dire che, vista la situazione, la coppia – che pur essendosi allontanata, si dice ancora molto innamorata (cosa visibile tra l’altro anche a Temptation Island) – ha deciso di comune accordo di rimandare i progetti di matrimonio e di formazione di una famiglia: “Ma al momento non ci sono né date, né altro” ha dichiarato Selvaggia a Spy. “Prima c’è la necessità di sistemare il nostro rapporto. Non lavoro nemmeno più nella sua attività di famiglia. Sui social avevano scritto che mi ero fidanzata con lui solo per i soldi, ma come si permettono?”

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli ancora fidanzati dopo Temptation Island 4, la conferma

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli per un paio di settimane non sono mai stati visti assieme né nella realtà né sui social, e questo ha fatto immediatamente gridare alla rottura. Tanto più che il bel papà a Temptation Island 2017 è parso molto vicino alla tentatrice Jessica, con la quale addirittura ha dormito assieme (pur dichiarando di non averci fatto nulla).

Tuttavia l’allarme dei fan è subito rientrato: dalla sua pagina Instagram, infatti, Antonio Lenti (la cui ex tanto odiata da Veronica è un volto famoso della Rai) ha fatto sapere che Veronica è ancora la sua fidanzata. La coppia, dunque, non sarebbe a rischio… ma fino a quando?