Temptation Island Vip, due ex naufraghi e un’ex gieffina nel cast?

La versione vip del reality dei sentimenti potrebbe vedere tra i partecipanti anche due coppie molto conosciute

Temptation Island

di 3456 visualizzazioni 0

Temptation Island Vip, due ex naufraghi e un’ex gieffina nel cast?

La prima edizione di Temptation Island Vip andrà in onda ad agosto, probabilmente verso la fine del mese. Le riprese, tuttavia, inizieranno prima e per tale motivo gli autori sono a lavoro per completare il tanto atteso cast. Stando agli ultimi rumors trapelati sul web, potrebbero far parte della versione vip del reality dei sentimenti anche due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi e un’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Tuttavia, proprio due di loro sarebbero molto scettici a partecipare.

Temptation Island Vip, Simone Susinna e Mariana Rodriguez nel cast?

Qualche anno fa, Simone Susinna ha partecipato all’Isola dei Famosi mentre Mariana Rodriguez è stata una delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante i due non hanno partecipato allo stesso reality, una volta fuori si sono innamorati e sono diventati ufficialmente una coppia. Il loro nome è stato accostato ultimamente alla prima edizione di Temptation Island Vip e i due sembravano prossimi a partecipare. Tuttavia, pare che qualcosa sia cambiato di recente e a comunicarlo sono stati i diretti interessati.

Temptation Island Vip, la sorprendente risposta della coppia

In un’intervista, Simone e Mariana hanno raccontato della proposta ricevuta e hanno riferito anche la sorprendente risposta data: “Ci hanno proposto di partecipare ad un reality di coppia, ma abbiamo deciso di rifiutare per proteggere la nostra storia”. C’è da dire, però, che la proposta sarebbe ancora valida nel momento in cui la coppia dovesse cambiare idea. Un altro nome caldo accostato a Temptation Island Vip è quello di Chiara Nasti, giovane influencer di Instagram ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Temptation Island Vip, parteciperà anche Chiara Nasti?

Come i telespettatori ricorderanno, la ragazza è stata una naufraga dell’ultima edizione del reality hondureno che ha abbandonato dopo appena qualche settimana. Il motivo era legato alla mancanza del suo fidanzato, il quale provò a convincerla a terminare l’avventura senza riuscirci. Proprio loro potrebbero mettere in gioco il loro amore nella versione vip del programma. Sarebbe la prima volta in televisione per il fidanzato della Nasti, mentre per la ragazza potrebbe essere l’occasione giusta per ritornare sulla scena dopo la parentesi negativa all’Isola dei Famosi

Vi piacerebbe vederli nel cast?