Reality Temptation Island

Temptation Island, è finita tra Selvaggia Roma e il fidanzato Luca: volano stracci e accuse

L'ex fidanzata di Lenticchio, al secolo Francesco Chiofalo, è di nuovo single dopo la fine della storia con Luca Muccichini

Pubblicato il: 21 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 251

Temptation Island, è finita tra Selvaggia Roma e il fidanzato Luca: volano stracci e accuse

L'ex fidanzata di Lenticchio, al secolo Francesco Chiofalo, è di nuovo single dopo la fine della storia con Luca Muccichini



Selvaggia Roma è di nuovo single. Dopo la fine della storia con Luca Muccichini, l’ex protagonista di Temptation Island si era fidanzata con Luca, un suo ex. La loro storia è sempre stata molto turbolenta, e la fine non è stata da meno. I due, infatti, nelle scorse ore si sono lanciati parecchie frecciatine su Instagram e sono parsi molto rancorosi l’uno nei confronti dell’altro. Vediamo insieme cosa è successo e perché Selvaggia sembra avercela così tanto con Luca…

Temptation Island, Selvaggia Roma di nuovo single


Tutto è cominciato quando, a domanda di uno dei suoi follower Instagram, Selvaggia Roma ha risposto che sì, non stava più con Luca Muccichini e che probabilmente il suo non era amore. Dal suo Instagram, l’uomo ha prontamente risposto: “Una che ha imparato ad amare grazie a me dice che non era amore. Ma di che cosa parliamo? Forse non pensa che, se non l’amavo più, è grazie a tutte le ca**ate che ha fatto e detto”. Dichiarazioni forti, che hanno provocato l’immediata reazione di Selvaggia.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, partono le denunce: “Mi sto ammalando”

Temptation Island news, su Instagram volano stracci con l’ex fidanzato Luca Muccichini

La Roma in un certo senso ha paragonato Francesco Chiofalo a Luca Muccichini. “Purtroppo accanto a me prendo sempre persone senza pa**e” ha spiegato Selvaggia, facendo sapere che Luca l’ha bloccata pur di non confrontarsi con lei come due persone adulte. Dopodiché ha aggiunto: “In più devo leggere che ho imparato ad amare grazie a lui? Diciamo che grazie a lui sono riuscita ad avere me stessa, dato che ormai ero persa, ero un’altra persona trasformata, tra malessere e aggressività”.

LEGGI ANCHE — Selvaggia Roma e la minaccia su Francesco Chiofalo: “Dirò tutta la verità”

Gossip Temptation Island, le accuse di Selvaggia all’ex: “Fatti un esame di coscienza”

Ma non è tutto, perché secondo Selvaggia è stata lei a lasciare Luca e non il contrario, come ha lasciato intendere lui quando ha detto che non la amava più. “Ti ho lasciato io perché purtroppo tenermi sul divano e non dimostrarmi amore poi porta a discussioni e litigi” ha detto la Roma. E ancora, la ragazza ha consigliato all’ex compagno di farsi “un esame di coscienza e di starsene zitto”. “Criticavi tanto chi sai tu e hai dovuto sparlare male di me sui social. Quanti anni hai?” gli ha rinfacciato.

LEGGI ANCHE — La rivelazione shock: “Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma”

E a chi ha fatto notare che certe cose sarebbe bene risolversele in privato, Selvaggia Roma ha replicato indirettamente con un laconico invito a Luca: “Se hai voglia di parlarmi conosci il mio numero di telefono”.


Seguici su Instagram !