Temptation Island

Temptation Island Vip, ecco i candidati per sostituire Simona Ventura!

Dopo l'addio di Simona Ventura a Mediaset, ecco chi potrebbe finire alla conduzione del reality dei sentimenti

Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2118


Temptation Island Vip, ecco i candidati per sostituire Simona Ventura!

Dopo l'addio di Simona Ventura a Mediaset, ecco chi potrebbe finire alla conduzione del reality dei sentimenti

La prossima edizione di Temptation Island Vip non vedrà più Simona Ventura alla conduzione. Nonostante il grande successo ottenuto guidando il reality dei sentimenti, la conduttrice ha deciso di lasciare Mediaset e passare alla Rai. Stando ai rumors, il contratto che avrebbe firmato la Ventura la legherebbe alla Rai per un lungo periodo. In virtù di ciò, gli autori del reality targato canale 5 si stanno mettendo alla ricerca della prossima conduttrice.

Temptation Island Vip 2, addio a Simona Ventura

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio di Simona Ventura che non sarà più la conduttrice di Temptation Island Vip. Il motivo pare essere legato al suo passaggio alle reti Rai che segnerebbe la fine dell’avventura con Mediaset almeno per questo anno. La conduttrice, infatti, passerà a The Voice dove dovrebbe guidare il talent show o accomodarsi tra i giudici. Si pensava che dopo la parentesi Rai la Ventura potesse ritornare alla base e condurre la prossima edizione del reality dei sentimenti.

Temptation Island Vip news, chi arriverà al posto di super-Simo?

Le cose, però, non andranno così e gli autori di Temptation Island Vip starebbero già trovando il sostituto o la sostituta. Il nome più gettonato per la conduzione sembrerebbe essere Filippo Bisciglia che andrebbe a condurre entrambe le versioni (vip e non vip). Poiché il comunicato dell’addio di Simona Ventura a Temptation Island Vip è arrivato da poco, non si conosce ancora chi sarà a sostituirla. Tuttavia, il toto-nomi è subito impazzato e sono fuori usciti numerosi nomi che sono stati accostati al reality estivo.

Nes Temptation Island Vip, Stefano De Martino in pole position

Uno dei nomi caldi è quello di Stefano De Martino, reduce da un’edizione non del tutto felice all’Isola dei Famosi nei panni di inviato. Qualcuno, infatti, ipotizza che il reality dei sentimenti possa essere adatto a lui e possa aiutarlo a migliorare in questo ruolo già ricoperto in passato. Tra i papabili ci sarebbero anche Gemma Galgani, ma la sua candidatura non è molto quotata, e Lorella Boccia, ballerina di Amici che ha condotto con ottimi risultati il talk show Rivelo su Real Time.

Infine, anche Stefano Bettarini sembrerebbe essere tra i candidati. E a voi, piacciono questi nomi?

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island