Reality Temptation Island

Temptation Island Vip: ecco tutte le coppie che hanno rifiutato

La versione vip del reality dei sentimenti è alla ricerca delle sue coppie, ma molte di esse hanno detto di no

Aggiornato al: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3622

Temptation Island Vip: ecco tutte le coppie che hanno rifiutato

La versione vip del reality dei sentimenti è alla ricerca delle sue coppie, ma molte di esse hanno detto di no



Subito dopo la versione classica, Temptation Island andrà in onda con quella vip a settembre 2019. Il cast delle coppie che metteranno alla prova il proprio amore, tuttavia, è ancora molto incerto. Quasi tutti i nomi che sono stati accostati al reality dei sentimenti, hanno prontamente smentito la voce. La lista di chi ha detto ‘no’ alla partecipazione si è allungata ancora di più nelle ultime ore, ma altre due nuove coppie si sarebbero aggiunte tra i probabili concorrenti.

Temptation Island Vip: le coppie che hanno smentito


Come ogni anno, il toto-nomi di chi potrebbe partecipare a Temptation Island Vip è impazzato sul web. Tante coppie vip sono state accostate al reality, ma altrettanto hanno smentito prontamente. Di questa lunga lista, si è partiti con il ‘no’ deciso di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i quali hanno fatto sapere di non aver nessuna intenzione di partecipare. A seguire sono arrivate le smentite di due neo coppie formate durante il Grande Fratello 2019: quella di Ambra Lombardo e Kikò Nalli, e quella di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Anche la coppia formata da Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez ha fatto sapere di non partecipare al reality, così come due dell’ultima stagione di Uomini e Donne: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni; e Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La lista si è allungata con la smentita di Bianca Atzei e Stefano Corsi che erano stati accostati al reality di recente. A far sapere che non ci sono stati contatti con la produzione, è stato l’inviato de Le Iene su Instagram.

Temptation Island Vip: tante incertezze sul cast

Le tante smentite arrivate in queste settimane, stringono notevolmente il campo di scelta. Qualcuno pensa che la produzione abbia deciso di dare spazio ai parenti d’arte, a qualche volto di Uomini e Donne e a qualche ex gieffino. Per tale motivo, l’ultimo nome accostato a Temptation Island Vip è quello di Alberto Mezzetti, ex vincitore del Grande Fratello 15. Il ragazzo, dopo dopo il flirt con la brasiliana Elana Valenaria, ha annunciato la relazione con Elisa Emmanuello. Stanto ai rumors, si pensa che possa partecipare con lei nella nuova edizione del reality. Così come per Veronica Peparini e Andeas Muller, i quali hanno ufficializzato la loro relazione dopo Amici e potrebbero mettere alla prova il loro amore nel programma.

E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !