Aggiornato al: 28 Aprile, 2018  12064

Ex di Temptation Island finisce sulla sedia a rotelle

È una confessione drammatica quella di questa giovane e bella stilista

Ex di Temptation Island finisce sulla sedia a rotelle

È una confessione drammatica quella di questa giovane e bella stilista


Purtroppo non ci sono novità positive che riguardano una ex protagonista di Temptation Island, che da diversi giorni ormai è ricoverata in ospedale per accertamenti. Come avrete certamente capito se ci seguite, stiamo parlando di Georgette Polizzi, la giovane stilista veneta che tempi della sua partecipazione al reality show di Canale 5 è stata molto criticata per l’attrazione nei confronti dell’allora tentatore Claudio D’Angelo, che nel settembre successivo si sarebbe seduto sul trono di Uomini e Donne.

Temptation Island, ex protagonista finisce sulla sedia a rotelle

Qualche giorno fa Georgette Polizzi è stata ricoverata d’urgenza per un malore di cui la ragazza ha successivamente parlato su Instagram. La Polizzi, che di mestiere fa la stilista e che grazie ai social sta facendo conoscere il suo brand innovativo e coloratissimo, ha dichiarato di essersi rivolta ai medici perché sentiva dei forti formicolii in diverse parti del corpo, seguite dal sintomo che più ha spaventato la ex protagonista di Temptation Island, ovvero la completa insensibilità delle gambe.

Temptation Island, il malore di Georgette Polizzi


Per questo motivo la ragazza, che ai tempi del reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi era stata giudicata e condannata per una tradimento fatto solo di parole, perché tra lei e Claudio D’Angelo di fatto non c’è stato mai nulla, attualmente si trova sulla sedia a rotelle, che usa per muoversi. La gravità del suo problema di salute, dunque, è fuori di dubbio, e purtroppo sia Georgette che il suo fidanzato Davide Tresse lo sanno benissimo, ma sono pronti a combatterla con tutte le loro forze.

Temptation Island, il post della fidanzata di Davide Tresse su Instagram

Ecco infatti un pezzo del lunghissimo post di Georgette Polizzi su Instagram: “Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo… Ed invece eccomi qui!! Nel mio reparto mi hanno già soprannominato la “leonessa cazzuta”… dicono che ho una grinta ed una forza di volontà assurda… che la mia positività è contagiosa …beh sapete cosa vi dico che questa forza di volontà mi porterà a tornare ad essere la polly di sempre!!”.

“Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare, perché lo devo in primis a me stessa e alla mia instancabile voglia di vivere… ” conclude la giovane veneta, e i fan mai come oggi sono tutti con lei!

CATEGORIE Temptation Island