Temptation Island 2017: un fidanzato diventa tronista? L’incredibile indizio

Proprio dai social, e dal diretto interessato, arriva una foto che potrebbe svelare un clamoroso scoop

Temptation Island

di 283 visualizzazioni 0

Temptation Island 2017: un fidanzato diventa tronista? L’incredibile indizio

Temptation Island 2017 in realtà è già finito, visto che le riprese sono terminate, e le coppie hanno fatto le loro scelte, ma un fidanzato di questa edizione ha pubblicato una foto che ha alimentato i gossip legati ad un suo futuro da tronista di Uomini e Donne. Il protagonista di questa vicenda è Nicola Panico, compagno di Sara Affi Fella (anche se non si ancora se siano usciti insieme o no dal programma), che ha stupito tutti mostrandosi proprio negli studi Mediaset in cui abitualmente si registrano le vicende del trono classico e quello over. Il calciatore avrà deciso di lasciare la sua compagna dopo Temptation Island 2017 e si sente già pronto per ricominciare dal programma di Maria De Filippi?

Temptation Island 2017: la storia tra Nicola Panico e Sara Affi Fella

L’esperienza della coppia a Temptation Island 4 non è stata positiva, almno fino a quello che avete visto nelle prime quattro puntate trasmesse su Canale 5. Infatti Nicola si è avvicinato molto alla tentatrice Antonella, provocano la disperazione della sua fidanzata.

Il calciatore trentenne ha avuto un’intimità sempre maggiore con la tentatrice, mostrando un vero interesse nei suoi confronti. Allo stesso tempo, però, Sara non ha mostrato interessa verso altri uomini presenti nel suo villaggio, e tutto ciò l’ha portata a potere riconsiderare il suo fidanzamento.

Temptation Island 2017: Nicola ha lasciato Sara?

In attesa della quinta puntata di Temptation Island, che potrebbe magari vedere il falò di confronto proprio tra Nicola e Sara, i fan si chiedono se la coppia tutt’ora è ancora insieme Le news trapelate dai social avevano fatto pensare di si, ma l’ultima foto pubblicata dal calciatore ha stupito tutti.

Il calciatore infatti ha reso pubblica ai suoi follower di Instagram un suo selfie proprio negli studi Elios in cui si registrano le puntate di Uomini e Donne. Tutto ciò fa pensare ad un presunto addio da Sara e un nuovo inizio per Nicola, anche se per il momento si tratta solo di indiscrezioni.

Temptation Island 2017: Nicola Panico presto sul trono di Uomini e Donne?

Sono stati molti i fan che hanno insinuato la possibilità di vedere Nicola Panico sul trono classico a Settembe 2017, e di conseguenza la sua storia con Sara Affi Fella potrebbe già essere terminata.

In realtà però cìè anche una econda possibilità sulla presenza di Nicola negli studi di Uomini e Donne: infatti, visto che il calciatore ha 34 anni, potrebbe approdare anche nel trono over e passare la sua prima stagione tra dame e cavalieri. Voi cosa ne pensate di questa possibile situazione?