Temptation Island 2017, Filippo Bisciglia confessa: Ruben non dice la verità

Il conduttore del reality fa delle rivelazioni che gettano molte ombre sulla sincerità di Ruben Invernizzi

Temptation Island

di 345 visualizzazioni 0

Temptation Island 2017, Filippo Bisciglia confessa: Ruben non dice la verità

Temptation Island 2017 riserva una sorpresa dopo l’altra e questa volta, manco a dirlo, al centro della polemica torna il popolarissimo Ruben Invernizzi, 26enne impiegato e fidanzato (anzi, ormai ex) di Francesca Baroni. Dopo che il ragazzo si è preso la rivincita su quest’ultima, infatti, un’intervista rilasciata al settimanale Spy da Filippo Bisciglia, presentatore di Temptation Island, nonché mentore e confessore di tutti i ragazzi, getta delle ombre sul comportamento di Ruben. Vediamo insieme perché, e soprattutto cosa il giovane ha tenuto nascosto a tutti quanti, almeno fino a oggi.

Temptation Island 2017: l’intervista a Filippo Bisciglia getta ombre su Ruben

Vedendo il comportamento di Francesca Baroni a Temptation Island 2017, gli insulti e le accuse rivolte dalla ragazza al fidanzato Ruben Invernizzi, un po’ tutti i telespettatori hanno pensato che lei fosse una stron*a che non vedeva l’ora di far fare una pessima figura pubblica al fidanzato.

Peccato che le cose non siano andate esattamente così. A sorpresa, a difendere Francesca Baroni ci pensa Filippo Bisciglia, che in settimana ha rilasciato un’intervista molto eloquente a Spy, il nuovo settimanale di gossip e televisione diretto dal noto giornalista Alfonso Signorini.

Temptation Island 2017: l’impiegato bergamasco sapeva già tutto

E proprio Filippo Bisciglia ha affermato non solo che Francesca non è cattiva, ma anche che Ruben sapeva esattamente quello che la fidanzata avrebbe detto davanti alle telecamere, perché ha sempre detto le stesse cose anche a lui, negli stessi termini. Perché dunque ha finto di non averne idea?

“Ruben sapeva tutto anche prima del programma” racconta l’ex gieffino, pupillo di Maria De Filippi, colei che ha creduto in lui e gli ha affidato il reality show Temptation Island sin dalla prima edizione di quattro anni fa. “Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben”.

Temptation Island 2017: perché Ruben non ha lasciato prima Francesca?

“Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza” ha proseguito Filippo, dichiarando che lapidare Ruben Baroni sulla pubblica piazza non è mai rientrato nelle intenzioni di Francesca, che poi infatti ha cercato di correre ai ripari chiedendo scusa.

Tuttavia – ormai è storia nota – Ruben è stato inflessibile e ha deciso di uscire dal programma da solo. Ma ormai forse la domanda che dovremmo farci è perché ci è entrato nel programma, visto che sapeva già tutto…. Non credete anche voi, amici che ci seguite?

Diteci la vostra commentando le news su Temptation Island!