Reality Temptation Island

Francesca De André vuole Temptation Island Vip, ma gli autori la gelano: “Mai contattata”

Dovranno rassegnarsi quanti speravano di vedere la coppia del GF 16 formata da Gennaro Lillio e Francesca De André a TIV

Pubblicato il: 21 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3361

Francesca De André vuole Temptation Island Vip, ma gli autori la gelano: “Mai contattata”

Dovranno rassegnarsi quanti speravano di vedere la coppia del GF 16 formata da Gennaro Lillio e Francesca De André a TIV



Ormai è certo, non vedremo Gennaro Lillio e Francesca De André tra le coppie di famosi che a fine agosto cominceranno le registrazioni di Temptation Island Vip. A confermarlo è niente meno che l’ufficio stampa del programma (nonché di Maria De Filippi), Betty Soldati. Quest’ultimo si è voluto dissociare pubblicamente dalla frase sibillina della De André, che aveva lasciato intendere una possibile partecipazione al reality show per coppie di fidanzati. Vediamo insieme cosa è successo esattamente!

Francesca De André e Gennaro Lillio tra le coppie di Temptation Island Vip?


Da quando, dopo la fine del Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso, Gennaro Lillio e Francesca De André sono diventati a tutti gli effetti una coppia, si era cominciato a mormorare a proposito di una loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip. Del resto il reality show, le cui registrazioni cominceranno in Sardegna a fine agosto per poi andare in onda a fine settembre, è ancora alla ricerca dei partecipanti. Nel corso di un’intervista, qualcuno aveva chiesto delucidazioni a Francesca.

LEGGI ANCHE — Volano scintille tra Taylor Mega e Francesca De André

Francesca De André ci spera, ma gli autori di Temptation Island Vip la gelano

Interrogata in merito alla sua partecipazione a Temptation Island Vip, Francesca De André non aveva smentito né confermato. “Non lo so, vi lascio con la suspance” aveva risposto la pupilla di Barbara d’Urso, lasciando intendere che fosse un’ipotesi possibile. Ma questa suspance non deve essere piaciuta affatto alla produzione e agli autori del reality show di Canale 5, che hanno letteralmente gelato la De André e consorte con un comunicato stampa che smentisce la partecipazione della coppia.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio parlano del loro amore

Temptation Island Vip, il comunicato su Francesca e Gennaro: “Mai contattati”

Non solo, perché dal comunicato diffuso sui canali social da Betty Soldati, storico ufficio stampa di Maria De Filippi, si apprende che Gennaro e Francesca non sono mai stati mai presi in considerazione. La produzione, infatti, non li ha chiamati neanche per un provino. “Non è stato fatto nessun provino a Francesca De Andre e a Gennaro Lillio per la prossima edizione di Temptation Island Vip” si legge nel comunicato, che è accompagnato anche da tag molto eloquenti come “#solofakenews” e “#appenasiamoprontiannunciamolecoppie”.

LEGGI ANCHE — Madre e fratello di Gennaro Lillio contro Francesca De André

Dunque ormai non ci sono più dubbi: Francesca e Gennaro non faranno parte del cast di Temptaton Island Vip, e i tanti che non sopportano la nipote di Faber potranno senza dubbio tirare un sospiro di sollievo!


Seguici su Instagram !