Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  6845

Francesco Chiofalo cacciato da Temptation Island 2018?

Circolano strane voci a proposito dell'ex fidanzato di Selvaggia Roma, tentatore di TI Vip

Francesco Chiofalo cacciato da Temptation Island 2018?

Circolano strane voci a proposito dell'ex fidanzato di Selvaggia Roma, tentatore di TI Vip


Quando Francesco Chiofalo e la sua ex fidanzata Selvaggia Roma si sono lasciati pur essendo usciti assieme, all’apparenza più innamorati che mai, dalla scorsa edizione di Temptation Island, tutti hanno pensato che il personal trainer romano sarebbe andato sul trono. E invece no, perché quest’anno l’abbiamo ritrovato come tentatore a Temptation Island Vip. Peccato però che pare sia uscito già qualche giorno dopo l’inizio delle registrazioni… Cos’è successo esattamente? È stato “cacciato” come si mormora?

Temptation Island 2018, che fine ha fatto Francesco Chiofalo?

Come dimostrano alcuni like e diversi follow partiti dal suo profilo personale, che non è stato affidato a terzi come per esempio nel caso di Sossio Aruta (c’è qualcuno che scrive al posto suo mentre il calciatore si trova nel villaggio della Sardegna dove si registra il reality show di Canale 5Francesco Chiofalo risulta aver lasciato Tempation Island Vip appena pochi giorni dopo l’inizio ufficiale delle registrazioni. Cosa può essere successo?, si sono chiesti immediatamente i più curiosi.

Temptation Island 2018, l’ex di Selvaggia Roma scomparso da cast


Di solito se un tentatore come lo è Francesco Chiofalo lascia il programma fin da subito è o perché le ragazze fidanzate ritengono di poter fare a meno di lui, visto che magari non piace a nessuna, o perché al contrario è lui che decide di ritirarsi, non avendo trovato nessuna donna interessante, con la quale portare avanti il necessario corteggiamento. È altamente probabile che nel caso di Chiofalo il motivo sia uno di questi, eppure sta circolando anche un’altra voce non proprio bellissima a proposito del ragazzo…

Temptation Island 2018, i rumors che circolano in rete

Sì, perché in rete si mormora che l’ex fidanzato di Selvaggia Roma sia stato allontanato dalla redazione per via di alcuni comportamenti sgradevoli. Ovviamente si tratta solo di una voce e non ci sono neanche dettagli al riguardo, ma come sempre ve l’abbiamo riportata. Nel caso fosse vero, cosa potrebbe aver fatto di così brutto il buon Francesco al punto da spingere la redazione di Temptation Island Vip ad allontanarlo? Chissà… di certo, se davvero fosse così, lo sapremo a breve!

Continuate dunque a seguirci, amici lettori!

CATEGORIE Temptation Island